ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21/11/07, 17:30   #1
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Malinverno ? !

ragazzi non so voi come ve la passate, ma sono ormai più di due mesi che la mia moto è ferma in garage......

eeeeeeeeeeggià, il freddo si fa sentire e per i deboli di bronchi come il sottoscritto la moto diventa tabù già a fine settembre

e così si comincia a rosicare........ dico: finalmente c'ho un bel paio di ruote che mi scorazzano per le strade, ma l'inverno me le toglie sistematicamente da sotto le chiappe e mi costringe ad aspettare pazientemente la primavera successiva...


come se non bastasse a montare la carogna ora ci si mettono pure le ICA, che impietosamente ed inaspettatamente, come una roulette, ripropongno uno dopo l'altro i bei momenti passati a gasse battente in compagnia degli amici

arriva, come ogni settimana, il venerdì ed invece di infilare guanti e casco per marchiare a "gomma" un nuovo passo ............. mi attorciglio addosso sciarpa e berretto per fare qualche km in scatola e confondermi nella folla di qualche centro commerciale per le spese della settimana....

mal inverno, perchè mi costringi a tali e tante sofferenze.......

restituiscimi il tiepido sole di primavera

il piacere di sentirmi sospeso nel vento

tra il profumo dell'asfalto e della gomma

l'ebrezza di veder scorrere il mondo a 45°

i sorrisi degli amici strabordare dalle mentoniere.......................


ma l'inverno ha da passà e così noi .......... si continua a rosicà


non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.