ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05/09/06, 19:07   #11
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le ho montate ormai 5 girni fa le pirelli DIABLO..........devo dire che contro le mie aspettative il cambiamento è notevole.....quindi Q8 scin............

anche nel fatto che pero anche secondo me ci vorrebbe qualcosa di ancora un po piu......estremo.........

cmq se la strada ha un buon asfalto la guida è da paura...........


peccato che esteticamente fanno *****e perche in confronto alle dunlop originali queste sn molto piu "alte " al centro...sn meno piatte e sembrano delle 140 almeno quella posteriore................. cavolo......

pero alla fine buon prezzo...ant e post in tutto cn montaggio 350euri,,,,che dite? i piega mi sembrano piu lente a scendere che le dunlop.......pero sn anche piu stabili e in uscita specialmente........e ora ancora niente scodatine in scalata......e frenate secondo me leggermente ligliorata!!!!!!!!!voto dell acquisto direi 8e mezzo...visto anche il prezzo che a me sembrava buono
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.