![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
, impegni di ogni tipo di quelli che ti tolgono tutte le forze. Poi scendo nel box anche lei non la vedevo da 2 settimane , un desiderio irrefrenabile me la fa prendere facendomi alleggerire già quella stanchezza che avvevo, la tiro fuori e la metto in moto. Estasiante il suo dolce suono, bellissimo la accelero e la ascolto per un pò e poi la rimetto in dentro la guardo e decido anche di lavarla mi sento proprio meglio adesso.Avevo appena iniziato quando lo squillo del telefono mi ributta nella dura realtà c'era bisogno di me.......p...a miseria p...a.a. Rimetto tutto a posto saluto la mia bella e ritorno ai miei doveri con la promessa che sabato tempo permettendo si esce....
|
|
| Sponsored Links |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|