![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#11 |
|
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Complimenti Mzx
, l'unica nota che stona è che questa non è blu..ero così abituato a riconoscerti sulla tua! Se vuoi le diamo una ripassata con le bombolette!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
|
Bella bella dev'essere stracomoda per i viaggi... congratulazioni!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ho vista oggi affiancata da V-storm nuova in concessionaria , la sella e terribilie da vedere ... Son gusti ehh. .. Io personalmente sceglierei la V-storm la trovo fantastica come design
... Comunque complimenti Max benvenuto nell mondo dei 4 cilindri !
|
|
|
|
#14 |
|
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Grazie a tutti ragazzi
Stig hai ragione sulla estetica ma non e il design che ti porta in giro La moto e già targata ora devo decidere io se ritirarla senza accessori o aspettare una decina di giorni perché arrivino tranne uno che ci vorrà ancora di più domani parlerò con la concessionaria e decido
![]() 3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno ![]() http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 12/09/11 a 21:11 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moto: -
|
questa è una grande verità...
chissà cosa ne pensano i ducatisti... ![]() Quote:
![]() ma vergognati! e ci stai pure a pensare??? ![]() ritirare IMMEDIATAMENTE e poi con la scusa che senza bauletto la susi non può venire SPARIRE IN DIREZIONE DI CAPO NORD! ![]() in fretta, prima che venga troppo freddo. quando torni sono arrivati anche gli accessori!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Bella la linea del posteriore ma quel manubrio stile sputerone derivato dallo Spazio proprio non mi và giù, figurati che anche sulla mia errina ho messo un manubrio a piegabassa per non essere costretto a stare in sella con la schiena in posizione eretta
comunque De gustibus non disputandum est e poi un bel 4 cilindri ci sta' tutto auguri per la tua nuova compagna di strada.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Abbiamo seguito e discusso con te in molti attraverso peripezzie più che altro di pensiero nella ricerca di questa moto. Come detto da molti l'importante è che ti piaccia e che ti soddisfi. Inoltre l'hai scelta anche con la testa e non solo col cuore, visto che inizialmente non ti piaceva, come fanno molti.
Secondo me non te ne pentirai. Vai alla Grande
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Visitatore
|
Quote:
, il Diavel, ad esempio, è orrendo , ma tutto quello che, sotto il suo guscio, ti porta in giro ....Mzx, complimenti per la scelta e auguri
Ultima modifica di Alhem; 13/09/11 a 08:25 |
|
|
|
|
#19 |
|
Visitatore
|
|
|
|
|
#20 |
|
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Caro Mizzy.
E' una moto a cui ho paura ad avvicinarmi..... perchè potrebbe piacermi
|
|