![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
|
Sabato mattina (7 agosto 2010) ho intenzione di far sgranchire l'errina.
Lo so che è domani, ma la voglia mi è venuta ieri vedendo tutta l'acqua che cadeva e sognando l'estate. L'idea è quella di un 3-4 ore di giretto Se qualcuno vuole unirsi è sempre benaccetto Il percorso è questo_ Brescia - Nave - Vestone - Pertica Alta - Gardone Val Trompia - Polaveno - Provaglio d'Iseo - Passirano - Brescia Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di dado71; 06/08/10 a 11:22 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: milano
Moto: Cbr600RR
Auto: 206
|
Io verrei volentieri,ma siamo solo noi due??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
sabato sono impegnato ... la moto non me l'hanno ancora preparata ... uff cheppalle doveva arrivarmi questa settimana!
Domenica volevo girettare un pochetto! Uff uff uff ... Cia'!
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
|
Io sòlo Dado... farò la Val Sabbia, ma per andare a fare una due giorni di trekking! Buon giro!
|
|
|
|
#5 |
|
Visitatore
|
Scrivo solo ora perchè in ufficio il proxy mi taglia il collegamento.
Per ora sono solo io con la moglie. L'andatura sarà tranquilla perchè saremo o in 2 sulla mia moto o la moglie con la sua, ma comunque ad andatura moderata. Lumar se vieni mi fa piacere, valuta tu siccome vieni da Milano. La mia idea è di partire intorno alle 9.00 9.30 da Brescia Est ---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:41 ---------- Comunque (fino a mezzanotte) ogni tanto controllo il sito ---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:43 ---------- Guardate un pò il meteo. Domani sarà una giornata spettacolare (sarà perchè il meteoConfo va da qualche altra parte ??)
|
|
|
|
#6 |
|
Visitatore
|
Se MeteoConfo non azzecca dove vado io per me è morte certa.
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
|
Morte certa . . . esagerato!!!
Tuttalpiù ti porti dietro una bella muta da sub e sei pronto per ogni evenienza |
|
|
|
#8 |
|
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
ciao dado pur senza nulla di certo(famiglia permettendo
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
|
Io sono in città zona sud.
Sapendo che si aggrega qualcuno ci si può accordare. Uscita Brescia est? 9.30? Io tra 10 minuti vado a nanna. Ti mando un mp con il numero di cell. In ogni caso domani mattina guardo il forum. |
|
|
|
#10 |
|
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
ok dado se riesco ad essere all'uscita del casello di brescia est per l'orario stabilito ti chiamo.
anch'io vado a nanna
|