![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: toscana
Moto: ER6N (senza abs...)
Sesso:
Messaggi: 7
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum e sto cercando di avvicinarmi al fantastico mondo kawasaki Allora il problema è questo: sto facendo la patente della moto (A2) per poi comprare una kawa depotenziata. Sono stato al concessionario della mia zona e mi ha proposto una ER6N nuova, a 6000 euro esatti inculsa messa su strada e depotenziamento, però è una 2009. Cosa ne pensate, è il prezzo giusto per un modello dell'anno scorso?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 39
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso:
Messaggi: 416
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: caserta
Moto: er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 13
|
io l'ho comprata 2009 ad aprile depotenziata e con antifurto meno di 5500
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Con quella cifra ci prendi anche la carena o meglio l'ABS!!!
Se hai compiuto 21 anni prendi direttamente l'A3
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 61
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
|
Well
Concordo con quanto detto prima mi sembrano un po' troppi per un modello 2009 se hai pazienza ne trovi a prezzo molto inferiore Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 39
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso:
Messaggi: 416
|
E infatti ho messo il link Valter moto vende er6n a 5300 €
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 49
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso:
Messaggi: 620
|
Se controlli nel mercatino ,qui sul forum ,ne troverai diverse ed a prezzi migliori.............
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: toscana
Moto: ER6N (senza abs...)
Sesso:
Messaggi: 7
|
Grazie a tutti delle risposte! Temevo infatti che si trattasse di un prezzo un po' altino... ineffetti mi sembrava più il prezzo per il modello 2010, no?
Beh proverò a contrattare e se non c'è niente da fare vedrò di trovare un altro concessionario. Peccato perchè quello sarebbe stato abbastanza vicino. I prossimi sono a non meno di un centinaio di km Vi terrò aggiornati sulle varie proposte che mi faranno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Ducato di Milano
Moto: Kawasaki ER-6N My2010 Verde
Auto: Fiat Coupè 2.0 20v
Sesso:
Messaggi: 11
|
Ciao sono un fresco possessore di ER-6N da circa 2 settimane, la mia è una My2010 Verde pagata 5800 compresa immatricolazione e tamponi. Ho girato parecchie concessionarie che mi facevano 5790 le My2009 comprensive di immatricolazione e 6290 per le My2010 sempre comprensive di immatricolazione. Quindi ti consiglio di armarti di tanta pazienza e girare più concessionarie possibili, magari contrattando un po'.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: toscana
Moto: ER6N (senza abs...)
Sesso:
Messaggi: 7
|
Girando un po' tra i concessionari, e considerando anche poi la distanza da dove abito, sono riuscito ad ottenerla a 5500 euro con tamponi, depotenziamento e immatricolazione. Che dite?
A un centinaio di km da casa, ma almeno a 500 euro meno Ho provato anche da altri concessionari, ma il prezzo minore in toscana è stato questo. Comunque sono felice felice felice! Non vedo l'ora di provare la piccola!!! Sarà una lunga settimana d'attesa
|
|
|
|