![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Moto: ER6N nera/oro
|
Allora...la mia piccina è una kawa (ovvio è???
![]() ![]() ) ER6-n del 2006 nera col telaio oro...!Ho cambiato il portatarga con uno commerciale e le frecce posteriori con quelle al led (ovviamente omologate ![]() ![]() )!Gli specchietti pure son nuovi.... e il manubrio non credo sia originale (non credo perchè io l'ho presa usata ma vedo che è diverso da tutti quelli originali...)!!! Il difetto più grande della mia errina è avere la fiancatina dx del modello dell'anno successivo (quella nera con telaio rosso...)! Ma..prima di dilungarmi troppo saluto tutti...tanto avremo tempo di conoscere moto e pilota ![]() ...lamps |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
foto?
|
|
|
#3 |
|
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Vogliamo le foto
...Per il discorso del difetto secondo me risolvi semplicemente eliminando gli adesivi ![]() ![]() ![]() Comunque complimenti per l'ottimo acquisto!
|
|
|
#4 |
|
|
Provvederò quanto prima a postare un paio di fotine ma devo fare due cose per farlo:
1- tornare a casa perche sono a lavoro 2- leggere il regolamento del caso...per le modalità di postare le foto! ps per quanto riguarda il difetto...purtroppo la vernice è leggermente divera (quella del 2007 ha dei riflessi di rosso nel nero... ![]() ![]() )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Per quanto riguarda il discorso foto-regolamento non ci sono problemi
![]() Se hai problemi ha postare prova a seguire questa Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ragazzi non ho resistito...e qualche foto l'ho dovuta postare ora...!!!
meno male che esiste facebook da cui "rubare" le mie fotoo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps tutte le foto sono allo stato attuale della motuzza trannne la seconda dove è dal conce prima che la comprassi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
niente male...complimenti...e modifiche azzeccate
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
|
Dai al massimo dovresti cambiare l'adesivo della fiancata DX, a me personalmente non piacciono gli specchietti, non te la prendere, ma così a punta non ci stanno bene su una moto come la nostra che fa della rotondità il suo punto di forza...
Ripeto non te la prendere, anche perchè li avrai pagati e non poco, quindi vanno bene così.... P.s.: NERA TELAIO ORO è IL MIO PRIMO AMORE, TRA LE NERE PER ME è LA MIGLIORE!!! |
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
E perchè dovrei prendermela??? Gli specchi sono i miei....devono piacere prima a me...poi i gusti...sono gusti!!!! Preferisco un parere sincero ad uno che dice una cosa e ne scrive un'altra! ps stamattina ho scoperto che si è rotto il portatarga...grrrr....devo ricomprarlo ![]() ![]()
|
|
|
|
|