ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/12/07, 09:58   #1
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Moto Morini Granpasso 1200

Peccato che sia un 1200
Immagini allegate
Tipo di file: jpg mm980_granpasso_right_rear_114.jpg (136.8 KB, 380 visite)
Tipo di file: jpg mm980_granpasso_right_front_986.jpg (136.6 KB, 375 visite)
Tipo di file: jpg mm980_granpasso_rigt_side_119.jpg (114.8 KB, 377 visite)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/12/07, 12:43   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bello è bello... ma continuo a trovare delle somiglianze con la Nostra famiglia in tutte le ultime uscite ... sarà un caso?????
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/07, 18:15   #3
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è poco da fare il bello è bello....e poi non ho capito perchè peccato sia un 1.200??? semmai peccato che costi un 13.000 euri...(praticamente il doppio della ns.)

No, ma il modello bianco con il telaio rosso l'avete visto???!??!?! davvero affascinante ed anche i materiali, forcelle, sospensione, freni mi attizza davvero tanto...quando la vedrò dal vero...
SE dovessi ricevere delle conferme a queste mie prime impressioni e soprattutto SE mi offriranno della MIA almeno 8.500 Euri...proprio in considerazione ch'è usata si...ma ch'è stata MIA e quindi degna della massima supervalutazione...ci potrei fare anche un pensierino...che ne dite???
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 08:53   #4
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peccato che sia un 1200 perchè come cilindrata è esagerata. Prima dell'er ho avuto una moto simile:la cagiva navigator 1000.
Ragazzi che bomba di motore e che cicclistica. Dal lato opposto ci sono i consumi (mai riuscito a fare più dei 14 km/l, il motore chiama e bisogna assecondarlo), il peso in manovra, e la potenza (provate ad entrare in curva con una moto del genere con l'asfalto umido e poi ditemi se non vi si stringe il buco del c@@o!!)
Se ne facessero una più leggera e con cilindarata 800 forse ci penserei (come stò pensanto alla Dorsoduro dell'aprilia).
Esteticamente invece nulla da eccepire è fantastica, unica e originale.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 10:40   #5
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Bella, c'è poc'altro da dire, sarà per pochi fortunati.
Avendo provato il Corsaso e la 9 e 1/2 penso che da guidare sarà un bel crostino.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 11:53   #6
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me sa di quel GS.... boh.
però è bella anche se alcune forme non sono esattamente...da enduro...sono troppo eleganti invece che spartane
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 13:32   #7
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una copia della GS, senza dubbio alcuno.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 13:39   #8
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me nn sembra tanto una copia del GS........dietro nn e' a travi in vista e quella cosa "brutta" di attacchi x le borse....la sella e' bella sportiva ma sembra anche comoda.........forcellone e mono sono differenti...il motore pure (ovvio )...il serbatoio nn sembra cosi' imponente e i fianchetti ai suoi fianchi lo rendonmo "filante"...........i fari sono inusuali dall'aspetto "ignorante" ma nn come il GS........

che faccia parte della stessa categoria nn vi e' dubbio.....e quindi similitudini e normale che ci siamo

e' un po come paragonare le super sportive.........cbr, gsx-r e ninja sono uguali allora
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 13:52   #9
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Mah pensare che Morini faceva le moto quando BMW manco esisteva a momenti.
Non vedo come fate a vedere somiglianze tra le 2 moto !
E poi la bmw con il GS non è che abbia fatto chissa che cosa, ha fatto una moto normalissima, anzi sottopotenziata per il peso, l'ha prezzata bene bene, c'ha messo lo stemma BMW e poiché in Europa specialmente basterebbe uno stemma BMW in un ape per vendere ed ecco che hanno venduto un bel pò.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/12/07, 13:57   #10
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito






  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.