ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/09/07, 11:01   #1
Devjl
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Scarico arrow

Non ho trovato topic appositi per questo scarico e vorrei saperne di più se è possibile.

Ho trovato quello in alluminio a 250 montato, ne vale la pena?
Il sound com'è?
Migliorano le prestazioni?

Grazie per le risposte.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/09/07, 11:15   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualcosa si è detto anche qui

Per poter vedere il link devi essere Registrato

E poi c'è il topic "cicciotto" della Marmitte.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Là ci sono molte info, cmq. sentiamo cosa ti rispondono qui dentro.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 11:47   #3
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho avuto l'arrow.

io sono smepre dell'idea che il terminale solo non da aumenti di potenza o prestazioni di motore...quello che sentirai sarà una coppia migliore e la moto con un bel po' di kg in meno.

sound niente male..anzi..mooooolto soddisfacente!!
lo senti da dio nei bassi regimi...da fermo scoppietta che è un piacere...poi se levi il db killer...bhè..qualkosa di veramente fico!!! ehehehhe..
a me tirava dei boti in scalata da far girare le persone...
io lo consiglio..ma non l'alluminio..secondo me il titanio e carbonio sono decisamente migliori..visto che vai a spendere tale cifra metti qualksa in più.
oppure cercalo usato...metti un annuncio e lo hai a meno.
io il mio l'ho venduto in titanio a 200 euro...vedi tu..
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 12:28   #4
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
io ho avuto l'arrow.

io sono smepre dell'idea che il terminale solo non da aumenti di potenza o prestazioni di motore...quello che sentirai sarà una coppia migliore e la moto con un bel po' di kg in meno.

sound niente male..anzi..mooooolto soddisfacente!!
lo senti da dio nei bassi regimi...da fermo scoppietta che è un piacere...poi se levi il db killer...bhè..qualkosa di veramente fico!!! ehehehhe..
a me tirava dei boti in scalata da far girare le persone...
io lo consiglio..ma non l'alluminio..secondo me il titanio e carbonio sono decisamente migliori..visto che vai a spendere tale cifra metti qualksa in più.
oppure cercalo usato...metti un annuncio e lo hai a meno.
io il mio l'ho venduto in titanio a 200 euro...vedi tu..
non parliamo male di quello in alluminio!!!
idem 250 anche io,mi sembra un buon prezzo....le differenze sono nel colore(titanio e carbonio decisamente + belli,ma + costosi)e in 2 etti in + mi pare....io fossi in te lo prenderei a 250€.....poi va beh....vedi tu insomma!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/07, 15:52   #5
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi....sul sito arrow...il grafico porta la ER6N che hanno testato loro a 68 CV al banco da originale e a 72 CV con lo scarico Arrow...

ma non specificano se è con DBKIller o senza...sapete qlche info???

io sono indeciso tra l'aARROW e il G&G oppure il Mivv X-cone...che lo trovo a 200 euro montato...però ho letto che non è molto rifinito...soprattutto la staffa..
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/07, 16:20   #6
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

io l'ho preso di recente in alluminio usato da un utente del forum a 120€, appena lo monto vi dico
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/07, 16:28   #7
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
ragazzi....sul sito arrow...il grafico porta la ER6N che hanno testato loro a 68 CV al banco da originale e a 72 CV con lo scarico Arrow...

ma non specificano se è con DBKIller o senza...sapete qlche info???

io sono indeciso tra l'aARROW e il G&G oppure il Mivv X-cone...che lo trovo a 200 euro montato...però ho letto che non è molto rifinito...soprattutto la staffa..

???
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/07, 17:08   #8
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

[quote="NinoER6N"]
Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
ragazzi....sul sito arrow...il grafico porta la ER6N che hanno testato loro a 68 CV al banco da originale e a 72 CV con lo scarico Arrow...

ma non specificano se è con DBKIller o senza...sapete qlche info???

io sono indeciso tra l'aARROW e il G&G oppure il Mivv X-cone...che lo trovo a 200 euro montato...però ho letto che non è molto rifinito...soprattutto la staffa..
che tradotto cosa vorrebbe dire? "?????"

guarda io ho preso l'arrow e devo dire che non è per nulla male esteticamente, ed è ben rifinito, lo paragono alla leovince 4road inox che monto sullo scooter e sono entrambi ben curati.
Per quanto riguarda le prove non saprei, mi pare strano che un terminale su un 4T possa fare tutta questa differenza...
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/07, 17:11   #9
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i dati li ho presi dal sito Arrow... chiedo a chi può avere qlke altra fonte attendibile...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/10, 08:16   #10
Gio_80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Scarico arrow

Ciao io ho montato da 2 giorni il terminale arrow in alluminio....e devo dire che esteticamente mi piace tantissimo e il dbkiller l'ho rimesso subito!!!!!

Ho l'impressione che scoppietti troppo in rilascio ogni tanto tira dei ciocchi belli forti...secondo voi è meglio montare anche una centralina per gestire meglio la "carburazione"??

Non vorrei creare problemi al motore...

Ciao e grazie.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.