ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/07, 14:35   #1
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Molle per Er6 Hyper pro

Sto cercando di raccogliere maggiori informazioni sul kit molle + olio della Hyper Pro per Er esoprattutto i prezzi REALI
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/06/07, 15:06   #2
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Volere è potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecc...ecc...ecc....

L'altro giorno per pura prova avevo mandato una mail al negozio online Tagomotocorse ( mail che mi ero anche dimenticato di aver scritto ) a proposito delle molle Hyperpro,che loro avevano già in catalogo online per la Speed triple. Ho chiestose avevano il kit per Er 6N ( soprattutto per vedere a che prezzo lo avrebbero messe) . Ero poco speranzoso e invece....Mi hanno appena risposto dicendomi di averlo messo nella pagina :lol: :lol:

Prezzo: 151 € comprese le spese di spedizione
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:35   #3
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 21:46   #4
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ordinate! Vi farò sapere uan volta montate come vanno...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 14:12   #5
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MOntate!!! Miglioramento netto!! un altro pianeta!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 14:36   #6
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si ma che significa miglioramento netto????
Daaaaiiii spiega BENE! Non farti pregare!!! Anche a me l'anteriore non soddisfa più di tanto....
Avevo una mezza idea per le Matris regolabili.... adesso però non saprei...

Le tue sono regolabili o no????
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 14:48   #7
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono regolabili, anche perchè della regolazione del precarico nonme ne fo di nulla.
Le molle sono progressive , quindi rispondono come le originali (veramente "morbide") alle piccole sollecitudini, ma in frenata e soprattutto nelle frenate d'emergenza la forca non affonda come prima ma via via si irrigidisce evitando di tamponare il fondocorsa. Se si viaggia veloce in starde di campagna si può guidare più sciolti e con minor fatica, oltretutto i freni sembrano migliorare in modulabilità. migliora molto anche l'inserimento in curva naturalmente.
Le molle le ho prese da Tagomotocorse.com, 158 € con spese di spedizione. Il kit comprende l'olio sae 15 specifico (nettamente più fluido dell'originale, a vederlo visivamente).

Se si vuolemontarle da se però prendete attoche ci vogliono cavalletto anteriore, posteriore, chiave a brugola del 14 e chiave dinamometrica
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 07:24   #8
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ero quasi deciso per il kit matris (che più o meno costa uguale, le molle sono lienari ma sono regolabili nel precarico), ma adesso mi fai venire i dubbi....
Io anche avrei intenzione di comprare dal tago (l'ho già fatto per altri pezzi e mi sono trovato sempre bene).

Anche se ho una discreta manualità con la moto non me la sentirei di cambiare le molle da solo. Lo farei fare dal meccanico. Hai idea di quanto possa costare la manodopera??

Grazie per le informazioni sui miglioramenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 08:19   #9
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per quanto riguarda il meccanico, sarebbe più o meno 50 €

Per quanto riguarda il precarico...non ci fai una mazza! Nel sensoche quando ordini il kit devi specificare il tuo peso, così loro ti spedisconolemolle con costante elastica adatta al tuo peso

Il precarico serve solo per mantenere una certa altezza delle sospensioni da fermo.
In pratica precaricando fai siche la molla non si accorci finchè non ci metti sopra un certo peso, però poi si accorcia sempre uguale!!. Non so semi sono spiegato...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 10:53   #10
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

andrea dell'Hiper pro fanno anche la molla x il mono vero ?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.