ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/08/11, 15:27   #1
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Scusate il ritardo….., ma sono rimasto senza adsl……
Prima di tutto un sentito grazie al meteo.chilemuort che anche stavolta ha toppato…..
E ora mi tocca scrivere il report, che non sia troppo lungo né troppo corto, che sia cronaca ma anche un po’ spiritoso che…… e che pa.lle.
Visto che la strada la conosciamo a memoria e anche i panorami, lascio tutto alle foto, oggi parlerò solo del WALLER GROUP ,di cui mi onoro di essere fondatore, e dei suoi meravigliosi componenti : Carlo ( Raiden) il mio successore, Nicola ( Nuzz) detto Tom tom, Francesco Ryuken ( o’ stranier), Antonio shiver, e l’’ultimo acquisto Hellcome****osiscrive detto o’sciupatiell.
Che si trattava di un giorno waller style si è capito non appena sono arrivato all’appuntamento: Francesco stava facendo la seconda colazione alle 10 di mattina un panino al pomodoro, che mi è venuta l’acidità di stomaco solo a vederlo, ma Ciccio è un signore, e per noi deboli di stomaco ha portato un kg di dolcetti subito ribattezzati da Carlo : I BABA’ SENZ’ CAPOCCHIA…
Per rimanere fedele alla tradizione anche stavolta Nuzz ha pisciato l’uscita dell’autostrada e anche il luogo del secondo appuntamento ( da qui il soprannome TOM TOM) al che Carlo sentenzia : mo ce ne andiamo e so azzi suoi, e se ci raggiunge ci paga pure o’cafè… e bafangù .
Dopo un a ventina di impegnativi km tra pieghe e tornanti, ci fermiamo per un caffettino ristoratore, ed in quel momento da dietro un tornante chi ti appare? NUZZZ, accolto al grido : PAGA IL CAFFE ‘ NUZZ PAGA IL CAFFE’…, dopo un altro assaggio di babà senza capocchia ed aver sloggiato un gruppo di vecchietti che si era radunato intorno alla moto di ryuken ( chissà perché???), riprendiamo la marcia e ci arrampichiamo fino agli impianti sciistici di Campitello non senza qualche sosta foto dove riecheggiava il grido : GAUGLIO’ CACCIATE I BABA’ SENZA CAPOCCHIA ( minghia quella busta sembrava il pozzo di S.Patrizio). Arriviamo giusto per il pranzo, ci mettiamo comodi, un panino una birretta e Francesco ci delizia raccontandoci episodi di vita vissuta come : O’ scannameint’ do puorc’ int’ o’ puntrill..( ca.zzo certe volte si capisce solo lui). La temperatura è gradevole, le sdraio comode, ma dobbiamo rientrare, tutto ok fin quando, annunciaa da tonnellate di , troviamo una mandria di in mezzo alla strada, slalomeggiando tra vacche e vitellini, riusciamo quasi a superarle quando si sente un potente muggito….. azzzzz il toro si appresta a caricarci ……..FUJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEE .
Dopo un ulteriore pausa caffè rientriamo.
Grande giornata e grande compagnia, grazie ragazzi, Ciccio sei un mito…
COULD THE WALLER BE WITH YOU.fficeffice" />>>
Se ci riesco metto qualche foto in anteprima altrimenti quando posso le carico sull’album.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0850.jpg
Visite: 185
Dimensione:   226.2 KB
ID: 17686   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0847.jpg
Visite: 164
Dimensione:   138.9 KB
ID: 17685  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0863.jpg
Visite: 194
Dimensione:   201.6 KB
ID: 17687  

Ultima modifica di settanta; 03/08/11 a 15:30
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/08/11, 15:40   #2
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

W Francesco e il panino alle 10 di mattina (io ci avrei messo dell'ottima mortazza)
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps
Manny non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 15:41   #3
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Bel giro ...azz, Oreste, spaparanzato così e tutto di nero vestito mi sembri il Dux che si riposa dopo le fatiche della conquista dell'Abissinia, realizzata con le sue stesse mani, pur senza essersi mai mosso da Roma
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 15:50   #4
hellhhound
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Castellammare di Stabia
Moto: Er6-n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 36
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...


ma non mi si vedeeeeee
hellhhound non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 15:59   #5
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Foto caricate nell'album.Paolo come ambasciatore all'estero del waller style ci sei mancato..... ma solo un pò, non montarti la testa
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 16:15   #6
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Purtroppo mi sono già scordato il waller style , sono stato subito risucchiato dal tran tran quotidiano
Ma chi è il tizio in abbigliamento tecnico completo da motociclista, ma con gli anfibi con mega-lacci ai piedi ????
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 16:17   #7
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Quello è il mitico Ryuken.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 16:27   #8
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

mitico Ryukeeen, meglio un paio di espadrillas in tela e corda, almeno non corri il rischio che si "allaccino" alle pedane in corsa
Scusa se mi permetto, ma, anche se non ci conosciamo, da penso di potermi esprimere

Ultima modifica di Alhem; 03/08/11 a 16:29
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 16:26   #9
ryuken82
Registrato
 
L'avatar di ryuken82
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso: Maschio
Messaggi: 460
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Ciao Waller Graaaaupp, ribadisco che mi sono divertito molto come tutte le volte che usciamo. E soprattutto stavolta non mi avete fregato, mi sono portato la mia bella merendina così non sono arrivato morto di fame. Grande report Orè!! c'era da dire che faceva un freddaccio maledetto sul matese. Comunque quei vecchietti gli avrei sfilato facilmente la pensione visto che dicevano tutti in coro: che bella moto...
le vaccarelle però erano ben educate... si spostavano sul lato della strada se suonavi giusto un paio di volte.. al terzo colpo di clacson mi guardavano male... pure loro stressate... poverelle... mmmm gnam gnam
Che dire, GRAN BEL GIRO CON VOI! spero di bissarlo.
Manny se ti capita di aggregarti, munisciti anche te di merendina che questi stanno tutti a dieta..
Weeee la prox volta ci fermiamo a quella locanda sulla strada che mi incuriosiva mooooltissimooooo
ciao raga thanks for all
ryuken82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/11, 16:29   #10
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

Ciccio rimandami le foto.... la prox volta ci fermiamo alla locanda dell'impiccato a mangiare cotica e fagioli......e dopo le moto avranno uno scatto........ bruciante
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.