![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Moto: Er6f
|
Come credo molti di voi, a me è capitato di prendere contatto con le ditte che producono abbigliamento moto, per avere informazioni, su ricambi, o sostituzione fuori garanzia di capi usurati.
Non starò a dire qui le ditte (anche di primo livello) che non hanno mai risposto alle mail, inviate dai form presenti nei loro siti e atti allo scopo. Voglio fare un plauso alla TCX ditta che produce stivali da moto, sia sportivi che touring. Dopo 2 anni di utilizzo mi si sono rotti i lacci di uno stivaletto, preso contatto con la ditta, 2gg dopo mi spedivano i lacci sostitutivi. Che dire, amo molto le scarpe di questa ditta, per la loro comodità, impermeabilità, e perchè nell'uso quotidiano assomiglia più a scarpe che a stivali da astronauta, ma ora ho un motivo in più: Ti ascoltano. Grazie TCX |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Mi fa piacere, visto che anch'io spesso non ho ricevuto risposte da parte di molte grandi aziende del settore.
Oggi giorno, vista la forte concorrenza tra le aziende, la differenza si fa soprattutto a livello post-vendita. Un'azienda che fornisce adeguata assistenza ai clienti si garantirà quindi la loro fiducia nel futuro, e questo la TCX sembra averlo capito (a differenza, ripeto, di molte altre aziende del settore abbigliamento/caschi moto). Inoltre, se non ricordo male, la TCX è stata una delle prime aziende ad omologare CE numerosi modelli di stivali, altro sinonimo di serietà dell'azienda. Perciò brava TCX!
|
|
|
|
#3 |
|
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Anche io ho stivali tcx e mi ci trovo benissimo per comodità.
|
|
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Mi unisco al coro e aggiungo, oltre alla comodità, la robustezza e il buon rapporto qualità/prezzo dei miei TCX.
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| abbigliamento, italia, stivali, tcx |
|
|