|
|
|
07/09/06, 12:04 | #1 |
Visitatore
|
Volete il VideoCD del raduno?
Domanda rivolta a tutti i partecipanti del 1° Raduno nazionale di ER6italia:
Vi piacerebbe avere un VideoCD del Raduno di Rufina? I videocd non sono altro che presentazioni di foto e filmati in sequenza che si possono vedere con i normali lettori DVD e PC. Io sono disposto a farlo per tutti, però ho bisogno della Vostra collaborazione. Chiunque di voi possieda una macchina fotografica digitale è pregato di prenderla con se al raduno e fare più foto possibili. Per qualsiasi domanda o perplessità sono quì.. Spero che l'idea piaccia, altrimenti me lo facico solo per me!!! |
Sponsored Links |
07/09/06, 12:05 | #2 |
Visitatore
|
Ottima idea!! Io mi sono fatto prestare la digitale da un collega e la porto.
Bye |
07/09/06, 12:11 | #3 |
Visitatore
|
Mitico Gian ......
Io non so fare una mazza ma l'idea è splendida poi lo facciamo vederea Sola2 così rosica di brutto!!!!! STARDO CHE SONO!!!! |
07/09/06, 12:17 | #4 | |||
Visitatore
|
Re: Volete il VideoCD del raduno?
Quote:
Quote:
Quote:
MITICO |
|||
07/09/06, 12:17 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho già studiato tutto quanto per far si che tutti lo possano avere senza spendere nulla Naturlamente serve l'ADSL ma poi posterò tutte le istruzioni a riguardo. L'importante sono le macchine digitali e le foto!!! |
|
07/09/06, 12:26 | #6 |
Visitatore
|
Grande!!!!!!!!
|
07/09/06, 12:28 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi ma mi sembrate MOLTO
'Stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Beh vorrà dire che domani darò la videocamera "seria" a Puppo.. così almeno le penne di Scintilla si vedranno e anche le rasoiate d'erba.. vero smith??? |
07/09/06, 12:42 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
mah....
beh.... non so.... bho.... Ma si dai! Alla fine è per una giusta causa: Far rosicare Soladue!!!!!!!
07/09/06, 12:54 | #9 |
Visitatore
|
Non solo è una bella idea, ma credo che il materiale sarà tantissimo, perché credo che tutti porteremo le macchine digitali...
:sign8 :sign :sign4 |
07/09/06, 15:36 | #10 |
Visitatore
|
Me gusta,
digitale da 5mp caricata e pronta a scattare! |