![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
|
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Moto: er6 09 nera
Sesso: ![]()
Messaggi: 25
|
![]()
Sono in procinto di ordinare f800r .... che, spero sappia darmi almeno le stesse soddisfazioni che mi ha regalato l er6 (piccola ma GRANDE moto .... provare per credere)
__________________
ER6N - RGV250GAMMA - VFR 750 - |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Fatto lo stesso passaggio a giugno, ti troverai bene.....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
|
![]()
auguri per la nuova moto!!!è una gran bella bimba la f800r..mi raccomando poi tienici aggiornati
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: _
Sesso: ![]()
Messaggi: 79
|
![]()
grassa, grassissima invidia. ottima moto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: ![]()
Messaggi: 899
|
![]()
cavoli ma quanta gente sta lasciando la er6?!?! comunque ottima scelta
__________________
![]() membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma" ![]() Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: ![]()
Messaggi: 3000
|
![]() ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Moto: er6 09 nera
Sesso: ![]()
Messaggi: 25
|
![]()
Settanta sono contento che mi dici che mi trovero' bene! quali sono le prime differenze positive che hai riscontrato?
__________________
ER6N - RGV250GAMMA - VFR 750 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Prima in assoluto la frenata, poi i consumi praticamente uguali alla er6n, la ciclistica e il telaio in generale.
Potresti trovare che il motore non spinge in basso come la kawa, ma è dovuto principalmente alla rapportatura differente, le prime tre marce sono lunghe, praticamente quello che facevi con la 2 e la 3 con la kawa lo fai solo con la 2 con la bmw, zero on -off e un'elasticità eccezionale. Almeno all'inizio ti sembrerà meno maneggevole dell'er nello strettissimo, ed in parte è vero, questo è dovuto ad un interasse molto più lungo ed anche ad un'avancorsa maggiore, ma appena le curve allargano un pò diveta precisa e stabile. Molto comoda anche per la zavorra. Molto comodo il serbatoio sul fianco, così anche se hai le borsa non hai difficoltà a fare rifornimento. Se hai altre domande sono qui. Cià guagliò ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Che invidiaaa!!!Bella scelta...oggi il mercato offre tanto almeno all'apparenza, ma tu hai scelto il meglio!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: ![]()
Messaggi: 4599
|
![]()
Rimani con noi, eh?
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|