ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/09, 15:15   #1
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito [Sicilia] Kawasaki Day a Racalmuto 31 maggio

Dopo una settimana lavorativa pesante, e un mese di calma piatta finalmente una Domenica bella e piacevole. Basta poco, una moto, 4 amici (mio fratello, naitspc e alcuni raga dei liotrobikers), è una bella manifestazione motoristica nell'autodromo più vicino .
Siamo partiti alle 8.30 da Catania, la pista si trova a Racalmuto a pochi km da Agrigento, in modo da goderci tutta la mattinata.
Il tempo è stato ottimo, c'era un sole splendente ma associato a un vento freschetto che nn ti faceva sudare come un bufalo nel deserto!
Per me è stata la prima volta che ho visto una vera pista! E anche se non ho corso mi sono emozionato a sentire il rombo di quei bolidi che sfrecciavano in pista. E con la mente fantasticavo. Cosa mi manca per andare??? Soltanto una tuta in pelle, le ruote (ho ancora quelle di serie) e superare la fifa iniziale di buttarmi là in mezzo. La scimmia della pista ti prende in quelle occasioni, non me l'aspettavo, eppure in strada sono tipo abbastanza tranquillo, per niente smanettone, come ben sanno i miei compagni di uscite domenicali

Per il resto, l'organizzazione è stata buona, c'era parecchia gente, molti spettacoli motoristici: quad, freestyle e parecchi stands. I turni in pista sono partiti dalle 9 del mattino fino alle 17 circa. Tutte le foto potete vederle qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di murtle; 02/06/09 a 09:15 Motivo: correzione
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/06/09, 15:39   #2
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sicilia] Kawasaki Day a Racalbuto 31 maggio

Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct Visualizza il messaggio
...Cosa mi manca per andare??? Soltanto una tuta in pelle, le ruote (ho ancora quelle di serie) e superare la fifa iniziale di buttarmi là in mezzo. ...
Secondo me anche un bel corso di guida sicura ... che sia in pista o in strada ...

Complimenti per la giornata ...


Bella sta moto ... ha un codino bello tondo ed una sella comoda ... che marca è ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 22:21   #3
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: [Sicilia] Kawasaki Day a Racalbuto 31 maggio

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio


Bella sta moto ... ha un codino bello tondo ed una sella comoda ... che marca è ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
La marca era una di quelle là, famose ma...... non la ricordo. Ho chiesto se si potesse fare un giro di prova , ma mi hanno risposto di no

Messaggio aggiunto alle 23:21.

Piccolo errata corrige, il posto era Racalmuto scusate
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/06/09, 09:17   #4
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: [Sicilia] Kawasaki Day a Racalmuto 31 maggio

*ti ho corretto il titolo*

Bella giornata, complimenti! Adesso la prossima volta ti vogliamo vedere giù dagli spalti, in pista!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.