ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/10/06, 18:12   #1
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ho fatto il ciocco...

Domenica scorsa, vado a fare un bel giro con la mia errina ed un gruppo di amici con Bmw Gs 1200 in Liguria.
Vado da dio, non mi sento Valentino ma poco ci manca, quando ad un tratto la ruota posteriore finisce sulla linea bianca e la moto mi scivola via...
Io andavo sugli 80-90 km/h, la moto ha strisciato sul fianco dx per circa 80 metri e io, dietro di lei, per circa 50 metri...
Risultato: Io ho la gamba destra gonfia come un cotechino, le chiappe che mi fanno malissimo, dolori vari in tutto il corpo, gomito dx con tagli vari ed una bella escoriazione di circa 6 cm. sull'osso anteriore dx dell'anca.
I pantaloni in pelle hanno retto e protetto le gambe (si è solo strappata la cerniera ed ho passato il resto della giornata con le mutande in vista), la giacca è da buttare, gli stivali idem ed il casco da cambiare...
E la moto?
L'errina sembra aver retto bene il colpo e si dovrebbe sistemare con 1.000-1.200 eurini (salvo sorprese del telaio). In compenso la devo riverniciare tutta ed ho deciso di farla nera (con telaio rosso)...
Tutti i lavori però devono essere finiti per il 20 di ottobre dato che il 21 devo partire per un tour in Sicilia di una settimana...
Daltronde chi va in moto si divide in 2 categorie: chi è già caduto e chi deve cadere ancora...
Io ho già dato e non vdo l'ora di tornare in sella.


P.s. Questa è stata la mia prima vera caduta in moto (tra l'altro come un cretino...) e la cosa non mi ha fatto passare minimamente la voglia di errina.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/10/06, 18:23   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

malfe, da un lato mi dispiace... ma dall'altro sono contento perchè il fattaccio non ti ha minimamente sfiorato!!!
Complimenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 18:39   #3
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caspita mi dispiace, però dai l'hai presa bene.
Certo che 1200 euro max per una caduta a 80 all'ora è buona cosa.....di solito si spacca mooolto di più...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 19:20   #4
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz ...
Solidarietà amico ... massima solidarietà ...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 19:46   #5
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

azz!!! mi spiace un sacco ma come si dice.... boia chi molla w malfe robot d'acciaio!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 19:54   #6
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

malfe, solidarietà anche da parte mia...però ti ammiro per come l'hai presa...!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 19:57   #7
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi spiace molto... ...ma complimenti per la reazione, io me l'avrei presa molto ma molto peggio
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 20:15   #8
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho fatto il ciocco...

Quote:
Originariamente inviata da malfe
...quando ad un tratto la ruota posteriore finisce sulla linea bianca e la moto mi scivola via...
Innanzitutto total solidarity.
Poi complimenti per la testardaggine, io non so se la penserei come te appena dopo successo.
Terzo vorrei sapere: le gomme erano e sono le originali? KM percorsi?
Giusto per sapere.
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 20:17   #9
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

massima solidarietà amico!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 21:04   #10
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

malfe mi dispiace davvero tanto, cmq l'importante è che non ti sia fatto nulla, la moto si ripara...
la cosa positiva è che vuoi ritornare subito in sella, questo ti fa onore!!!
ciauuu
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.