ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/10/08, 08:31   #1
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Povero il ns Andrea Dovi ...

Non so chi di voi segue la MotoGP se ha letto le varie botta e risposta che ci sono state tra Puig (manager di Pedrosa) e Hayden.
In pratica Hayden una volta firmato con Ducato è diventato un fiume in piena asserendo delle cose non troppo diverse da quelle che Biaggi, nel 2005, disse sul Team HRC salvo poi trovarsi appiedato per sempre dalla MotoGP.

Hayden, va detto, molto astutamente ha aspettato di avere una firma in mano ...

Quello che mi preoccupa è che ambiente si troverà Dovizioso.
Con una mafia sportiva di questo livello non potrà che uscirne penalizzato.

Leggete ...

Per poter vedere il link devi essere Registrato Riprendiamo un articolo del nostro amico Guido Meda direttamente dal portale Per poter vedere il link devi essere Registrato, dove i giornalisti nella prima conferenza stampa di Sepang oltre alle domande di rito tra i vari Per poter vedere il link devi essere Registrato e Per poter vedere il link devi essere Registrato, hanno preferito chiedere conferme a Per poter vedere il link devi essere Registrato sulla Per poter vedere il link devi essere Registrato con Alberto Puig, manager di Per poter vedere il link devi essere Registrato.
In effetti il pilota americano si è sempre dimostrato un vero sportivo, sia in pista che fuori, e le parole forti usate recentemente dal manager spagnolo nei confronti di Kentucky Kid, accusato di non essere pilota all’altezza della situazione e di essere addirittura un’ipocrita, sono sembrate un po’ fuori luogo.
Ovviamente il pilota americano vuole chiudere la faccenda per potersi occupare delle ultime due gare con la Per poter vedere il link devi essere Registrato prima di pensare alla prossima stagione in sella alla Per poter vedere il link devi essere Registrato. Ecco le parole del pilota americano: “Mi pare persino inutile mettermi a controbattere parola per parola tutte le cose che ha detto quel ragazzo. Resta il fatto che per noi della Honda questa non è stata affatto una stagione in cui abbiamo messo a ferro e fuoco il mondiale. Quindi c’è poco da fare i fenomeni. Io l’ho fatto presente ai vertici della Honda che in una situazione del genere sarebbe bene collaborare. Non me ne frega granchè del fatto che tra me e Dani ci sia una parete, non è quello il problema. Non lo è se quando serve, qualche volta, si collabora e potrebbe non esserlo se ognuno si facesse i fatti suoi”.


Nicky Hayden ha poi continuato: “A un certo punto però io mi sono sentito in dovere di dire che non è il modo di fare. Ho detto a me stesso che devo smetterla di fare l’ipocrita. Sappiate bene, che vi sia proprio chiaro, che se parliamo di dati, ogni genere di dati che riguardano la preparazione della moto, Pedrosa e Puig hanno il libero accesso ai tabulati degli altri. I miei dati sono sempre stati pubblici per Pedrosa e Puig, soprattutto quando andavo più forte la richiesta dei miei dati era costante. Ma per dirla tutta lo stesso tipo di canale era apero anche sui dati degli altri piloti Honda clienti, chiunque. I miei e quelli di Dovizioso non sono mai stati riservati per Pedrosa. Ma sappiate anche che io non ho mai avuto, e dico mai, la possibilità di vedere i dati di Pedrosa”.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/10/08, 08:39   #2
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Ho come l'impressione che alla fine Puig faccia più male che bene al povero Pedrosa, che dicono essere comunque un ragazzo allegro e disponibile, però costretto a comportarsi in questa maniera dal suo manager.
Non è un mistero che la quasi totalità dei fan iberici si sia oramai schierata dalla parte di Lorenzo, molto più spontaneo e simpatico del rivale.
Comportarsi com Puig e Pedrosa va bene fin quando vinci, ma quando non lo fai.....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 08:42   #3
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Già, dicono (dicono) che Puig a Pedrosa gli monopolizzi la vita o quasi ... tempo fa c'era pure un articolo dove si vedeva Dany in una barca con una discreta signorina e dietro a loro ... Puig ahah !
Eccola:
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 08:47   #4
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Q8, una squadra con scarsa collaborazione va bene finchè si vince, sennò finisce a coltellate nella schiena... l'unica speranza di Dovi è che la Honda torni ad andare...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 08:49   #5
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Il problema è che Puig monopolizza l'HRC e di conseguenza la mia paura è che Dovizioso apparte il ricevere o meno l'ultimissimo materiale venga in qualche modo penalizzato ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 08:50   #6
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Puig monopolizza la Repsol, la quale monopolizza l'HRC....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 08:52   #7
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Che HRC Puig e Pedrosa fosse quasi un'entità a sè stante non era un segreto, nemmeno prima delle dichiarazioni di Hayden... e andare a fare la "seconda guida" lì sai già che devi lavorare il doppio per avere gli stessi risultati... ma penso che valga per ogni big team con un pilota di peso (sportivo ed economico)...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 08:52   #8
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Tra l'altro l'HRC avrebbe "deciso" di mantenere il famoso muro anche per il 2008/09 nonostante il monogomma.
Povero Andrea ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 09:04   #9
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

" ma penso che valga per ogni big team con un pilota di peso (sportivo ed economico)..."

io sono convinto + economico !!!!
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 09:04   #10
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Povero il ns Andrea Dovi ...

Beh MC, pensa ad altre squadre in cui lavorano proprio 2 team paralleli
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.