ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/08, 15:55   #1
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pistata!!!!

Ragazzi sono consapevole che sia tardi e ci sia poco tempo a disposizione!!!

ma LUNEDì 1 SETTEMBRE, il forum di cui faccio parte gsx-r ha organizzato una pistata ed ha costi decisamente + bassi rispetto al solito nnchè corso di preparazione per i neofiti della pista... a MAGIONE un tracciato in cui io in primis ho messo alla corda la er6n portandola una favola e trovandomi benissimo...

ho forse ancora un posto libero tra furgone e carrello porta moto!

3495887443 il mio numero penso di essere una garanzia per sto forum, anche se ultimamente è un pò che nn bazzico + troppo...

se c'è qualcuno attrezzato ed interessato nn esisti a farsi sotto... si tratta di una giornata intera... ci si conosce tutti... 40 moto al momento... quindi niente file! e tutto in piena calma... ci sono dei piloti ufficiali per avere dei consigli e imparare o migliorare il proprio stile... si gira dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 con i primi 20 minuti solo per i neofiti della pista... così che possano ambientarsi... avrei postato prima, ma nn sapevo se avevo il permesso... fidati ne vale la pena...ovviamente è un invito valido per tutti dal nord al sud!!!

Vittorino Valerio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/08/08, 18:18   #2
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pistata!!!!

Maaaaaaaaaaaaaa.....i prezzi?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/08, 11:52   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pistata!!!!

Grazie Valè ma per vari motivi anche se l'idea è bella non potrò aggregarmi ihihihihihi...
comunque bravo per l'iniziativa, spero ci siano aggregati all'iniziativa!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/08, 11:54   #4
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pistata!!!!

ehh...cacchio...primo giorno di lavoro...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.