ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/06/08, 07:24   #1
GIOINT237
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cambiare Colore....conviene?

ciao a tutti......visto che devo riparare la moto,sono indeciso se tenere il colore originale(giallo)o cambiare colore.......il fatto e' k una volta riparata.....la vendero........ma se poi cambiando colore ....influisce sulla quotazione?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/06/08, 09:37   #2
Gio_herA
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Età : 38
Moto: er6n orange
Auto: Land Rover Freelander 2.0
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

beh, se tanto devi venderla, la potresti lasciare così com'è...è inutile spenderci soldi se poi la vendi...a meno che tu la voglia fare di un colore più "appetibile" per gli acquirenti...
__________________
"Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo."
Gio_herA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/08, 10:06   #3
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

Ciao
Non so se influisca sulla quotazione... Forse per certi colori devi solo esser disposto ad attendere un po' di più x venderla. Prova a guardare le quotazioni sui soliti siti, moto.it, motosupermarket...
Sicuramente, come dice Gio_herA, se lo fai, spendi, e nemmeno pochissimo, credo.
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/08, 10:40   #4
GIOINT237
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

si ma tanto paga l assicurazione...... ,devo cambiare tutte le carene dx(150€),serbatoio scheggiato(550€) parafango graffiato(€?) e coperchio strumentazione rotto(30€)....... escluso gli adesivi,riverniciarla mi costa 400€ circa........
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/08, 14:49   #5
Gio_herA
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Età : 38
Moto: er6n orange
Auto: Land Rover Freelander 2.0
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

ah beh in tal caso....falla arancio!!! hehehe ovviamente scherzo, vedi tu cosa ti conviene fare!! magari se la fai di un colore 2007/2008 (ovviamente escluso il telaio, che resta del suo colore) la piazzi prima sul mercato dell'usato...ma non vorrei che per la legge di murphy trovi solo amanti del giallo!! XD
__________________
"Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo."
Gio_herA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/08, 18:14   #6
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

Io ti posso dire quello che mi disse un venditore: quello che la cerca gialla, nera se la può anche comprare, ma quello che la cerca nera, gialla non la comprerà mai!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/08, 18:43   #7
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

l'importante e' che la colorazione sia originale e nn un colore che nn e' mai stato abbinato al telaio oro........quindi o la rifai gialla oppure nera......

altra cosa, una moto dove si vede, anche da piccole cose, che e' riverniciata e piu' difficile da vendere.....o cmq la rivendi a meno.....questo xche' potrebbe nascere subito il dubbio che la moto e' incidentata
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/08, 22:44   #8
GIOINT237
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

ma.....vedremo.se verra riverniciata.sara nera....classico.......cosi resta sempre originale.....cmq ne discutero cn il carrozziere.......
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/08, 10:30   #9
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambiare Colore....conviene?

Ciao, 9 mesi fa mi ero posto anch'io il tuo problema, poi ha prevalso la voglia di cambiamento, considerato il fatto che non avevo intenzione di venderla a breve scadenza e che la nostra moto, purtroppo, si svaluta già così tanto in "originale", che rimetterci eventualmente qualcosa solo perchè l'ho rifatta di un colore non "standard" contava molto meno della soddisfazione di averla fatta come piaceva a me
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.