ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/05/07, 14:15   #1
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Giacca in pelle

ciao ragazzi, volevo comprarmi una bella giacca di pelle per la motoretta, avete qualche modello da consigliarmi?
la userei per tragitto casa-ufficio e per brevi uscite, quindi preferirei fosse bella comoda e magari poco imbottita.
ho visto modelli su vari siti, ma ho bisogno delle vostre impressioni!!!



Titolo modificato da iraton: l'iniziale maiuscola!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/05/07, 14:36   #2
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ti posso dire quello che ho preso io...

L'ho comprato circa un mesetto fa'....spidi leather...è molto comodo e fresco...

Ma la vera ****** è che di listino costa 380..io l'ho pagato 160 in offerta..era l'ultima taglia, che ****!!!!


Cmq, a parte il mio, mi piacciono parecchio gli alpinestar...semplici e puliti!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/07, 15:21   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente sto apprezzando molto il lavoro di Spidi. Hanno in listino una giacca in pelle modello Ultralight la fanno rossa e nera, per la città è ideale, perché ovviamente come dice il nome è ultraleggera, ma cmq. Spidi sta facendo veramente delle grandi cose.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/07, 08:01   #4
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le preferirei piu "da bar", le spidi le ho viste ieri e sono un po trooppo semplici...

tipo queste:







è un esempio, mi piacerebbe sapere anche come sono d'estate, visto che non sono traspiranti. voi le usate?






PS. grazie algor per l'occhio di riguardo
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/07, 08:09   #5
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ultima mi piace....
...le altre mi sembrano un po' troppo....come dire.....plasticose.....sembrano finte!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/07, 08:21   #6
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

premetto che sono foto prese da internel, non le ho toccate con mano. ieri sera in un negozio ho provato un po di giacche, le trovo bene addosso, ma ho paura di spendere soldoni per una giacca che in città è praticamente inutilizzabile
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 09:12   #7
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Domanda:
che succede se una giacca di pelle si becca un bel po' di pioggia?
tutte le giacce di pelle sono impermeabili?
lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 09:16   #8
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
Domanda:
che succede se una giacca di pelle si becca un bel po' di pioggia?
tutte le giacce di pelle sono impermeabili?
lamps
M
In linea di massima le giacche di pelle NON sono impermeabili. Alcune di fascia medio-alta subiscono un trattamento idrorepellente che lascia scivolare via le gocce di pioggia. Però con la pioggia battente si bagnano pure loro eccome!!!

Consiglio caldamente di portarsi kit antipioggia che dovrebbe far parte dell'equipaggiamento di tutti i motociclisti.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 09:31   #9
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per esperienza la giacca con una pioggia anche battente resiste per i primi 10 minuti, il tempo che l'acqua penetri bene. dopo di che la pelle è satura e pregna d'acqua e inizi a sentirla sul corpo (sensazione). infatti poi per far asciugare una giacca di pelle ci vuole tempo e trattamenti con creme per ammorbidirla perche diventa dura come uno stoccafisso.

quindi come dice zio algor tieni sempre con te il kit antipioggia
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 07:04   #10
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao rico80, guarda qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato
è della stessa marca di quelle che hai postato.
Fammi sapere se ti può interessare
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.