ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/05/07, 20:40   #1
Fabri
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mi hanno tamponato!!!

Ore 8,45 circa. Da bravo studente universitario mi sto recando in facolta' a bordo della mia fida Er. Mentre ero in coda (attenzione: eravamo fermi!!! Dico FERMI!!!) mi sento improvvisamente spingere in avanti. Neanche giro la testa (nel mentre do' un pugno sul manubrio) e gia' so che alla guida di quell'auto c'e'....una DONNA!!! Ma porca txxxx... Con tanto di bambini a bordo. Accosto e, mezzo tramortito (per lo shock), constato le condizioni della moto. Lei dal finestrino mi fa: "Tutto apposto dai, non e' successo niente...". La' x la' sembrava anche a me cosi' e quindi la lascio andare. Ma dopo 1 minuto, e una sensazione di stranezza nel vedere il "****" della moto, mi accorgo che c'era qualcosa che non andava, anzi, che non c'era!!! Infatti il catarinfrangente sotto la targa se ne era rientrato tra la targa e il portatarga (a incastro), per cui non c'erano segni pero', andandolo a togliere, a disincastrare, come prevadibile, si e' rotto... CAXXOOOO!!! Morale della favola: per colpa di una deficiente al volante mi trovo un portatarga piu' corto... E meno male per lei che non si vede niente (devo solo limare un po' di plastica grigia che si intravede appena)... Non me ne abbiano le donne ma: DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE!!! Mi chiedo solo una cosa: Se al mio posto ci fosse stato un passeggino??? Meglio rimanere col beneficio del dubbio...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/05/07, 20:43   #2
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Fabri,


Mi hanno tamponato 2 volte in una settimana, la seconda è stata come la tua, una cosa leggera, e anche se i danni me li pagava quello della prima volta mi sono incaxxato come una biscia lo stesso!!!!!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 20:44   #3
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Meglio il beneficio del dubbio... si!!! ... e fortuna comunque che s'è fermata!!!
Solidarietà amico...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 20:58   #4
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi hanno tamponato!!!

Quote:
Originariamente inviata da Fabri
DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE!!!
Mi spiace per l'accaduto e in effetti...nn so perchè ma immaginavo fosse stata una donna ma...NON GENERALIZZIAMO !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 21:02   #5
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche a me due volte...una volta, fermo nel traffico, dovevo svoltare a destra.....tutti fermi...sento spingermi in avanti, mi giro e in una yaris c'è una donna.....mi chiede scusa e io....sì, ok....vabbè....

altro giorno, in discesa, sempre nel traffico...sono fermo....mi sento spingere ancora.......mi volto: una donna!!! MA NON AVEVO DUBBI!!!!! mi chiede scusa e io nel casco "ma non sai pigiare quel pedale che viene chiamato freno?!?!?!?".

lo vedo con la mia ragazza: in auto le donne si distraggono trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo facilmente!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 21:03   #6
Fabri
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Figurati Lara io ho mia mamma che ha 50 anni ed ha la patente tipo da 30 anni e ti posso assicurare che e' una PILOTA (PENSA CHE QUANDO ERO PIU' PICCOLO SI PRENDEVA ANCHE LE QUESTIONI CON GLI ALTRI AUTOMOBILISTI ). pero' questi incedinti idioti li fanno solo le donne
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 21:10   #7
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si hai ragione su questo concordo, le donne sono disattente e fanno incidenti stupidi senza troppi danni e vittime mentre gli uomini quando ti vengono addosso SI SENTONO E COME!!!
La prox volta cerca di stare lontano dalle donne che vedi distratte ...guarda le riconosci subito:

- o parlano al cellulare
- o si specchiano allo specchietto sopra la testa
- o si mettono il rossetto


Però una volta vidi un uomo farsi la barba con il rasoietto e non aggiungo altro
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 21:15   #8
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Laretta

La prox volta cerca di stare lontano dalle donne che vedi distratte ...guarda le riconosci subito:

- o parlano al cellulare
- o si specchiano allo specchietto sopra la testa
- o si mettono il rossetto
a quando direttamente in auto la ceretta inguinale?!?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 21:36   #9
Fabri
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Laretta, io vorrei stare attento alle donne disattente, ma non sempre riesci a vedrle... questa mi ha tamponato da dietro mica ho occhi anche dietro!!?!?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 00:16   #10
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me è successa la stessa cosa... dopo un mese che avevo la mia errina decido di andare in Toscana qualche giorno da mio fratello... coda al casello, mi sistemo i guanti... la macchina davanti a me riparte e il tipo con l'alfa 147 dietro di me, giornale alla mano, riparte convinto tamponandomi e staccandomi il catarifrangente...

come vedi non sono solo le donne...

cmq il tipo ha poi pagato subito (dopo una rapida telefonata al concessionario) il prezzo del portatarga più 50 euri per lo sbattimento di andare a farlo sostituire.

Una stretta di mano e siamo ripartiti ognuno per la sua strada...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.