ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/09/11, 01:38   #1
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Lettera a me stesso

Riguardo il posto dell'incidente in moto e il cuore soffre mi tornano in mente le mie bambine che non ho potuto vedere per 15 giorni, Anita la piccola di casa che non sapeva nemmeno piu' che faccia avessi, sono stato uno ******o egoista tutta quella velocità per cosa? per arrivare dove? il cielo deve aspettare perchè il mio momento non deve arrivare troppo presto ho una famiglia che senza di me non saprebbe cosa fare. Sono stato un *******e egoista di ***** in quella mia continua ricerca di adrenalina, la ricerca del limite prima o poi mi porterà alla morte ne sono certo ma non ora non adesso il cuore mi fà troppo male ripensando a quello che ho passato e fatto passare a chi mi vuole bene, eppure la voglia di risalire in sella è tanta è troppa, ingestibile per uno ******o egoista che vuole solo realizzare i suoi desideri calpestando i sentimenti di tutti gli altri. La paura che un giorno io abbia rimpianti mi terrorizza ma che razza di padre sono se per realizzare i miei sogni lascio due bimbe e la loro madre sole a se stesse?. Non sono degno di essere chiamato papà non sono degno del loro amore incondizionato, sono solo un pezzo di *****, un bambino con il suo giocattolo nuovo che lo porterà alla morte, il cuore mi duole perchè mi conosce e prevede già quello che accadrà allora la testa mi indora la pillola raccontandomi balle "andrò piano" "cambierò modo di guidare" ******o io a credergli, egoista del ****o pensa alle tue bimbe pensa a tua moglie morirà di crepacuore, tuo papà poi te lo ripete di continuo "hai preso una strada sbagliata ne pagherai le conseguenze" come dirgli che sono pronto a morire per vivere ogni attimo di vita fino in fondo sempre al massimo, papà non sono un buon figlio per te, ti darò un grande dispiacere da cui non uscirai mai mi dispiace ma sono un egoista di ***** non ti meritavi un figlio cosi, hai sacrificato tutta la tua vita per crescermi al meglio ed io ti ripago cosi lasciandoti a piangere solo sulla mia bara. Piango ci penso e piango che ****o di testa ho, il cuore mi duole sà già cosa lo aspetta ma la testa lo illude che andrà tutto bene che il mio spirito sarà tenuto a freno, balle tutte balle. Io vi amo vi ho sempre amati voglio bene a tutti ma sono uno schifoso egoista e metto la mia felicità sopra le vite di tutti gli altri, ******o avrei voluto essere diverso anzi no vado bene cosi come sono ma cosi non vedrò crescere le mie bambine cosi come sono lascerò sola mia moglie cosi come sono..... sono fatto male sono solo uno ******o solo uno ******o. Provate a fermarmi prima che sia troppo tardi, inutile dirlo sarei capace di mandare a fanculo tutti pur di fare di testa mia, passerei anche sopra a sentimenti come l'amore pur di fare quello che voglio fare, tante vite dipendono dalla mia ed io son li pronto a buttarla come se non contasse nulla, il cuore mi duole e si spezza non vuole ascoltare la testa che racconta solo balle, il cuore vuole vivere e continuare ad amare, io voglio continuare ad amare, testa di ****o ricordati queste parole quando la tua testa ti racconterà le prossime balle per farti risalire in sella, ricordati queste parole quando il tuo spirito si libererà dalla morsa e verrà fuori per farti fare delle pazie, ricordati che il tuo cuore lo sapeva già che sarebbe successo di nuovo, ricordati che tu, il tuo essere vuole vivere, vuole amare ancora la tua priorità è e deve restare l'amore per la tua famiglia, ricordatelo sempre ******o. Sò già che risalirai in sella e sò già che la droga della velocità sarà difficile da tenere a bada ma tu ricordati queste parole ricordati quelle curve ricordati quando ti sei sentito senza via di fuga e sei quasi morto, si sei quasi morto inutile raccontarti delle balle tu non hai potuto decidere nulla il fato la fortuna il tuo bucio di **** ti hanno salvato da una fine certa, brutto ******o ricordati di non pensare solo a te ricordati che le persone che lasci su questa terra senza di te saranno perse e vivranno senza poter essere più felici, brutto egoista di ***** ricordati che cercando la tua felicità devi restare vivo, vivo per il tuo cuore dolente e per tutto l'amore che ha ancora da dare. Ricordati quell'ulivo ricordati tutto e piangi, piangi per la parte di te che è morta quel giorno, non sei invulnerabile non sei di acciaio come pensavi se solo un povero egoista che non riesce nemmeno a stare in vita per ottenere quello che vuole veramente "poter amare la mia famiglia fino alla vecchiaia". Cinzia ti amo e ti amerò per sempre anche da li sù scusami se non sono stato in grado di ascoltare il mio cuore prima della mia testa perdonami se non ho saputo tenere a freno il mio spirito, vivi in pace se puoi e perdona questo ******o egoista.

Daniele

P.S.
Scusate le parolacce ma è una lettera a me stesso ed in questo caso devo solo prendermi a mali parole.
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/09/11, 07:50   #2
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Lettera a me stesso

Che dire....dura ma comprensibile!!
Cos'è successo? Com'è la dinamica dell'incidente? Conseguenze?
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 08:24   #3
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Lettera a me stesso

Che importa?
L'importante è ciò che accadrà!

Rimboccati le maniche Daniele, se sei tra i vivi non è mai per caso
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 08:37   #4
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Lettera a me stesso

Bhè, almeno ne sei consapevole e non hai dato la colpa alla sfiga...oalle gomme. Rendersi conto dei propri errori è il primo passo per correggerli! Ciao e in bocca al lupo!
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 10:10   #5
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Lettera a me stesso

Quote:
Originariamente inviata da sancho87 Visualizza il messaggio
Che dire....dura ma comprensibile!!
Cos'è successo? Com'è la dinamica dell'incidente? Conseguenze?
Ciao è successo che ho chiuso il gas troppo tardi tirando uno staccone esagerato prima di una variante, son riuscito a fare la prima curva evitando di finire sul guardrail ma ho dovuto tirare dritto sulla seconda curva finendo fuori strada, appena lasciato l'asfalto "fortuna che non c'era il guardrail anche qui" ho preso piena la cunetta che mi ha puntato e cappottato la moto facendomi volare attraverso i rami di un ulivo, le conseguenze sono state una frattura del femore destro tanti lividi per tutto il corpo due dita della mano sinistra ancora semiaddormentate, un volo in elicottero al Gemelli di roma e tanta tanta fortuna per quello che poteva ma non è successo. Tutto questo avveniva a Maggio ed ora che ho un femore in titanio e sono in piedi stò rimettendo in piedi la mia regina nera, sarà che la voglia di risalire in sella è più forte della sofferenza provata ma in questa lettera esame di coscienza" non ho potuto fare a meno di provare paura e tristezza per quelli che amo e che lascio qui.
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 10:11   #6
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Lettera a me stesso

Una moglie e due bambine piccole saranno un bel deterrente, sono fiduciosa

E poi andare in moto con la testa non significa non sapersi godere una passione e rinunciare all' adrenalina ti consiglio di andare in pista per sfogarti
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 10:21   #7
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Lettera a me stesso

@ Daniele importante che hai capito gli errori.
Come ti avevo detto esci con il nostro gruppo , hai il mio cell, si imparano tante cose oltre che al buon cibo di come si cammina sulla strada senza correre e sempre in sicurezza, nuove amicizie, etc ritornerai a casa con un gusto della vita particolare che non lascia spazio alla adrenalina.
Credi che a me come a tutti non abbiamo voglia di correre? mi hai preceduto pollon fallo in pista se vuoi possiamo andare a vallelunga.
saluti antonino
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 10:25   #8
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Lettera a me stesso

Quote:
Originariamente inviata da GRIMALDI_ANTONINO Visualizza il messaggio
@ Daniele importante che hai capito gli errori.
Come ti avevo detto esci con il nostro gruppo , hai il mio cell, si imparano tante cose oltre che al buon cibo di come si cammina sulla strada senza correre e sempre in sicurezza, nuove amicizie, etc ritornerai a casa con un gusto della vita particolare che non lascia spazio alla adrenalina.
Credi che a me come a tutti non abbiamo voglia di correre? mi hai preceduto pollon fallo in pista se vuoi possiamo andare a vallelunga.
saluti antonino
E' stata la prima cosa che mi son ripromesso. mai più corse in strada ho Vallelunga a 5 km da casa, grazie a tutti per i consigli e spero davvero di ricominciare un capitolo positivo della mia vita in sella alla mia errina "ancora di risistemare"
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 10:40   #9
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Lettera a me stesso

E' la vita RE e per vivere bene bisogna sbagliare. Hai avuto la fortuna di una seconda possibilità lascia tutto alle spalle e pensa davvero a ciò che ami. Non è facile controllarsi io sono uno di queli...ma queste cose facciamole in pista come ti hanno suggerito i nostri amici qui sopra.
e se fosse in te farei leggere questa lettera a tua moglie e la dimostrazione di ciò che hai imparato e la rassicurerai tanto perchè tu ORA penserai a loro prima di pensare a correre.
e le fara piacere come a tutte le donne sapere che continui ad amarla
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/11, 10:43   #10
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Lettera a me stesso

Che io sappia a Vallelunga non ci sono alberi piantati sulla pista
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.