ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/02/06, 14:02   #1
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Sono nuovo consigli su quando immatricolare

ciao a tutti sono un nuovo iscritto di Torino Città Olimpica in tutto in cantieri e neve (ormai quasi sciolta del tutto).
io ho ordinato la mia moto ai primi di settembre e mi avevano garantito che sarebbe arrivata per fine ottobre.
A fine ottobre ne è arrivata una gialla ma io la volevo grigia, la quale è arrivata poi a dicembre. il conce mi ha detto che non c'erano problemi se volevo immatricolarla nel 2006 mantenendo lo stesso prezzo.
Ora io la voglio dal giorno dell'ordine ma poi ha iniziato il brutto tempo la neve il lavoro eccc...tutte "perdite" di tempo che mi hanno allontanato dal mio scopo, andare in moto.
Ora c'è il solo qui se entro domani gli dò l'ok venerdì o lunedì ce l'ho, voi che fareste?è meglio tenerla in garage mentre fuori nevica, o lasciarla la lontana dal cuore lontana da me?(che patetico)

consigli grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/02/06, 15:16   #2
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi pare difficile che il concessionario aspetti che tu risolva i tuoi dubbi amletici..
E ancora più difficile che ti mantenga il prezzo 2005 ancora per molto. Io la prenderei..IMHO



ps: Benvenuto!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/06, 15:29   #3
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Shark ha ragione, secondo me.
Non ho capito se tu hai pattuito con il concessionario di mantenere bloccato il prezzo, ma se così fosse siamo già a Febbraio e ti conviene prenderla subito, anzi ora! Non credo, infatti, che il concessionario la paghi allo stesso prezzo del 2005 (lo sconto lo faceva la Kawasaki direttamente sul listino, non i concessionari: quelli, in caso ne applicavano uno ulteriore).
Se, invece, te la fanno ai nuovi prezzi 2006, puoi forse attendere: però ti conviene, SEMPRE, fissare un prezzo, una data di consegna e lasciare un piccolo saldo (fatti dare ricevuta E contratto col prezzo finale - IVA, messa su strada e immatricolazione compresa!!! - mi raccomando). Così ti assicuri da sorprese sul prezzo.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/06, 15:55   #4
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mah è stato lui che mi ha detto che mi teneva il prezzo fermo per inizio anno, forse è ora che vado a prenderla...per il resto è stato tutto pattuito e ho già pagato l'80% della moto....dai stasera faccio un salto e vediamo se per il w-e ce l'ho
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/06, 17:21   #5
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prendila subito, hai visto mai che il conce ci ripensa e ti fa anche passare per insolvente al contratto.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/06, 17:26   #6
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie ora esco dall'ufficio e mi precipito domani vi racconto
ciao a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/06, 20:24   #7
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
mah è stato lui che mi ha detto che mi teneva il prezzo fermo per inizio anno, forse è ora che vado a prenderla...per il resto è stato tutto pattuito e ho già pagato l'80% della moto....dai stasera faccio un salto e vediamo se per il w-e ce l'ho
Non saprei dirti: inizio anno non è molto indicativo... Una settimana? Due? Un mese?
Di sicuro siamo oramai a Febbraio, ed è meglio che tu definisca con lui tutta la situazione. Se hai in mano il contratto (col prezzo) è una cosa. Se non l'hai ti devi fidare esclusivamente delle parole (sue e tue). e dell'interpretazione che date a "inizio anno".
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/06, 20:27   #8
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

pigliala. ti fai un giretto tra salotto e cucina che ti frega.
poi con questo andazzo finisci che ti rimanda a chissà quando la consegna...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 00:20   #9
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non so come hai fatto tu ma io so solo che non ce l'avrei lascaiata un'ora di più dal conc
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 10:17   #10
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

RAGAZZI OGGI ALLE 15 MI DANNO LA TARGA...
...non so come ho fatto ma ho resistito...chiedete alla mia ragazza che mi ha sopportato...
comunque io il contratto l'avevo firmato subito e anticipato più del 50% di caparra e un'altro acconto prima di natale...ieri c'è il figlio del conce e spero che quando stasera la ritiro non ci sia la sorpresa sul prezzo derivata da appunti vari lasciati sul loro contratto...
GRAZIE RAGAZZI MI AVETE SPRONATO ALTRIMENTI CHISSA QUANDO LA PRENDEVO?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.