|
|
05/07/10, 16:51 | #1 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
[Centro]Bologna - Livorno discesa di Feanor
Innanzitutto ciao a tutti!!!
Arrivo subito al dunque, Sabato 17 Luglio il sottoscritto parte per un tour della Sardegna di una settimana. Ho pianificato la cosa con partenza da Livorno alle 21 e 30, dormirò la notte in traghetto per poi svegliarmi la mattina a destinazione. Così facendo ho a disposizione l'intero sabato per farmi un tour da Bologna a Livorno senza autostrada e tanto tanto divertimento appenninico. E qui entrate in gioco voi! Premesso che la mia necessità assoluta è di essere a Livorno per le 19, credo di essere a Bologna alle 9 e da lì farmi Raticosa e Futa, poi Barberino di Mugello, e da qui in poi mi affido ai vostri consigli... Se poi qualcuno volesse farmi compagnia per qualsiasi parte del tragitto ne sarei ben felice.. Attendo i vostri bene accetti suggerimenti e vi ringrazio fin da subito per la vostra cortesia! Buona giornata!
05/07/10, 17:17 | #2 |
Ubicazione: San Pietro di Stra VE
Moto: ER6N Nera
Auto: alfa 147
|
Re: [Centro]Bologna - Livorno discesa di Feanor
Ciao Feanor,
ti consiglio di fare il giro che abbiamo fatto prima di arrivare a Perugia. Un trionfo di curve come non avevo mai visto prima ... davvero da non perdere. Trovi dettagli e mappa qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato non perdertelo!!!