ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/12/06, 20:40   #1
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Wind stopper

Come "promessomi" oggi ho provveduto a regalarmi un sottotuta della Bikers, uscita pomeridiana a 7°C, con solo giacca in cordura, sottoggiacca e Per poter vedere il link devi essere Registrato della Bikers. Percorsi circa 60Km, nessun problema di freddo. Domani sicuramente mi regalo anche i Per poter vedere il link devi essere Registrato (Dopodomani collauderò il tutto fino a Cosenza, 270Km)

P.S.
Top Perform pagato 100 euro

Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 20:21
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/12/06, 20:50   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uaaaaa.che figataaa!!!

proprio sta mattina mentre andavo sul motorino, mi chiedevo se esistessero delle cose del genere...

cosi l'inverno non è proprio un problema...

chi li fa questi indumenti??
  Rispondi quotando
Vecchio 27/12/06, 21:04   #3
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bikers è distribuito da Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 14:18   #4
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo che 100 euro per la meglietta e altri 100 per il mutandone non sono pochi...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 14:48   #5
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Certo che 100 euro per la meglietta e altri 100 per il mutandone non sono pochi...
è anche un buon prezzo... mi pare che di listino questi due capi vadano sui 125 euro ciascuno.

  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 16:00   #6
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questi indumenti isolano dal freddo o sono caldi? Quando indosso pantaloni e giacca con l'imbottitura, se cammino con la moto, ok, ma se mi fermo e sotto, che ne so, ho una falpa, sudo che è una bellezza. Anche se fuori fa freddo.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 16:46   #7
RèD Marco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho comprato pure io venerdì scorso una cosa simile... della ANTI FREEZE.. davvero un o spettacolo!!! e sono anche più economici..
sottogiacca 68 euro
sotto pantalone 60 euro..

da BEP'S stanno facendo degli sconti del 25% su questi prodotti, quindi ho pagato il tutto 100 euro circa!!!

adesso vado di sottoguanti e son aposto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 19:12   #8
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Questi indumenti isolano dal freddo o sono caldi? Quando indosso pantaloni e giacca con l'imbottitura, se cammino con la moto, ok, ma se mi fermo e sotto, che ne so, ho una falpa, sudo che è una bellezza. Anche se fuori fa freddo.
....isolano dal freddo (membrana Wind Stopper) ed essendo anche in Goretex permettono al sudore di evaporare, evitano la sensazione di gelo sulla pelle che si ha con capi che non traspirano. Non ho idea di come "funzionino" le altre marche, non ho avuto modo di provarle.
(Domani di certo ti/vi saprò dire )
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 20:20   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
....isolano dal freddo (membrana Wind Stopper) ed essendo anche in Goretex permettono al sudore di evaporare, evitano la sensazione di gelo sulla pelle che si ha con capi che non traspirano. Non ho idea di come "funzionino" le altre marche, non ho avuto modo di provarle.
(Domani di certo ti/vi saprò dire )
Io della Bikers utilizzo questi due prodotti

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Costano molto meno ma proteggono bene. Probabilmente non come quelli che hai comprato tu... altrimenti non si giustifica un prezzo praticamente doppio, però per me vanno bene. Stamani -1°C dalle mie parti e tutto bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 20:33   #10
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Algor ma quelli che hai preso tu non sono traspiranti?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.