|
|
19/03/12, 23:27 | #1 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Preghiera del motociclista
Ho trovato questa bella preghiera:
Signore della strada, che governi gli asfalti dona aderenza alle nostre gomme, stabilita' al nostro sterzo, allontana da noi ghiaietto e foglie umide, fai che non si debba mai stare in coda ai camion della spazzatura metti sempre sulla nostra strada buoni ristoranti rendi saldo il nostro braccio blocca il vento laterale e l'acqua dei tergicristalli Cancella il rosso dei semafori, rendici invisibili agli autovelox Siano sempre i nostri piedi asciutti e i nostri polsi flessibili i nostri scarichi assordanti, e i nostri saluti di buon augurio, e cosi' sia, amen. Che dite è troppo?
20/03/12, 00:25 | #2 |
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
Re: Preghiera del motociclista
complimenti...molto bella..
Tutti in piedi sul divano!!! Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode |
20/03/12, 12:36 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quoto tutto, ma gli scarichi assordanti no! ;D
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/03/12, 14:57 | #4 |
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
|
Bella...io aggiungerei anche un piccolo accenno a liberarci dai guardrail e da automobilisti/camionisti discutibili...
|
20/03/12, 15:33 | #5 |
Ubicazione: Scandicci
Moto: ER-6n
|
Bella! Io aggiungerei pure, dacci oggi la concentrazione quotidiana...
|
20/03/12, 18:39 | #6 |
Ubicazione: certosa di pavia
Moto: er 6n
|
Bellissima!!!!!!!!!
|
20/03/12, 20:14 | #7 |
Moto: Honda CB 1100, ex ER 6 N
|
Bella preghiera!
Già che siamo in tema mi permetterei di ricordare che la Protettrice dei motociclisti è la Beata Vergine della Creta, proclamata "Celeste Patrona dei Centauri" da Papa Pio XII il giorno 11/02/1947. Si venera al Santuario Beata Vergine della Creta, a Castellazzo Bormida (Alessandria); tel. e fax 0131275272. Riporto la preghiera del motociclista alla Beata Vergine: Madonnina dei Centauri, che in questo Santuario stendi su tutti noi il Tuo benevolo manto, proteggici dalle insidie della strada con ogni tempo e sotto qualunque latitudine. Beata Vergine Maria, aiutaci affinchè il nostro comportamento sia sempre di buon esempio a tutti sulla strada come veri sportivi e nella vita come operatori di fratellanza e concordia universale. Sorreggici nelle nostre debolezze e concedici di vivere da forti testimoni della fede, per raggiungerTi in Paradiso a godere, benedire e amare per sempre il Tuo Gesù. Amen. Per avere più notizie dovrebbe essere ancora a tale scopo consultabile: Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero di non aver annoiato nessuno.
20/03/12, 21:01 | #8 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
che pensieri profondi davvero
20/03/12, 21:36 | #9 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|