|
|
26/07/10, 16:00 | #1 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
[Nord] Sassello-kart II
Ciao a tutti, questa domenica 1 agosto si riorganizza il giro in quelli del Sassello:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Il giro partirà alla base del turchino da li si parte e le tape saranno Masone-Tiglieto-Sassello-Pontinvrea (tappa Kart)-Piana di Crixia (cappatina al fungo)-Acqui Terme- Bric Berton-Sassello-Tiglieto-Masone Orario di partenza: 09.30 dal distributore che c'è dalla stazione di voltri, così chi deve fare benzina ne può aprofittare. Per chi non è pratico ci si può dare appuntamento all' uscita dell' autostrada di Voltri. Per chi è delle zone di Ovada possiamo vederci alle 10.00 all' uscita di Masone. Per il mangiare vediamo strada facendo dove siamo all' ora di pranzo..se siamo al sassello c'è un bel baretto...se siamo ad acqui li c'è l' imbarazzo della scelta. Il giro prevede anche una sosta alla pista kart, purtroppo non si può prenotare e quindi quando si arriva li a seconda di quanta gente c'è a volte si può aspettare un po'...ma al limite ci si ferma al ritorno. Lista partecipanti (la aggiorno di volta in volta): Keysuke Uty80 pa87ge (+ 1 amico) Estro Naspe Ultima modifica di keysuke; 30/07/10 a 13:32 |
Sponsored Links |
26/07/10, 16:40 | #2 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Re: [Nord] Sassello-kart II
tengo sott'occhio il topic se riesco a liberarmi mi aggrego
26/07/10, 17:05 | #3 |
Ubicazione: Genova - Pontex
Moto: Versys
|
Seguo estro... se posso mi aggrego volentieri
|
27/07/10, 17:06 | #4 |
Ubicazione: Recco (GE)
Moto: er-6n
|
Io c'è.....
---------- Post added 27/07/10 at 15:06 ---------- Previous post was 26/07/10 at 15:42 ---------- Ma è possibile che tutti i liguri siano spariti , dai ragazzi che ci divertiamo |
27/07/10, 18:06 | #5 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
saranno tutti in ferie...beati loro hihihi
27/07/10, 18:17 | #6 |
Ubicazione: Recco (GE)
|
Estro ho paura che tu abbia ragione , infatti la mia è invidia
|
28/07/10, 01:00 | #7 |
Ubicazione: Rapallo(GE)
|
purtroppo io sono di turno dalle 12.00 alle 18.00, per me i sabati e le domeniche sono praticamente off limits
|
28/07/10, 01:56 | #8 |
|
Io verrei volentieri ma sabato torno a casa in Portogallo per un mese. Sarà per la prossima
28/07/10, 17:45 | #9 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
eccolo...... sempre presente!! io c'è, meteo permettendo... ultimamente ho preso della gran acqua ah non ho guardato la mappa ne niente, segno le 9 a voltri e bon, mi fido di voi....
|
28/07/10, 18:58 | #10 |
Moto: ER6N
|
e vai che anche paolo è dei nostri!!!!...bene bene il gruppo si ricompatta...speriamo anche per estro e zena così facciamo un bel gruppetto.
Per la strada...bhe al mappa dai un' occhio buttaci..però fidati ce n'è per tutti i gusti...sostanzialmente...il primo tratto è un misto veloce, poi avrai un misto stretto..poi ci sarà un tratto veloce...poi uno molto veloce...misto molto stretto...misto stretto. Questo è il riassunto dei tratti a mio avviso....ma poi che ce ne frega...tanto noi volgiamo solo una cosa i kart!!!!!!!! |