ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/03/13, 22:48   #1
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Smile Primo saluto - lamps

Ebbene...ho controllato e mi pare non esista una discussione su questo argomento:

Ve lo ricordate il vostro primo saluto tra motociclisti? Bene, ricordiamolo insieme!

Questo è il mio:
il primo saluto tra bikers.. devo fare un attimo mente locale.. ma me lo ricordo benissimo.. avevo 19 anni.. col mio Monster Dark.. stavo andando in montagna.. e il primo ad avermi salutato è stato un altro Monster.. infatti subito avevo pensato "che bello tra moto uguali ci si saluta..magari tra Ducatisti".. e invece pian piano che passavano i km ed i motociclisti i saluti si moltiplicavano..mi ricordo ancora uno con la Cbr in piega completa..alza la mano e mi saluta..io ricambio ma ci resto di sasso..ho pensato a come avesse fatto a non finire per terra :-)
Da allora tanti episodi belli..e una menzione a parte meritano i saluti dei bimbi dal retro delle auto, mi riempie sempre il cuore
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/03/13, 22:55   #2
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Primo saluto - lamps

Bhè ... sia quando ho avuto la Effina, che il VFR mi salutavano tutti a prescindere tranne i ducatisti e i biemmevuisti ... ovviamente le prime volte non capivo cosa stessero facendo, specialmente quando mi alzavano il piede ... ed una volta stavo per rincorrere il tipo perchè pensavo che mi volesse tirare un calcio ...

Poi qualcuno me l'ha spiegato
Ed allora ho capito e ricambiato

Ma adesso che ho la kappina non mi saluta più nessuno, neanche i ducatisti o i biemmevuisti ...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/13, 10:29   #3
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Primo saluto - lamps

Col 125 manco si degnavano di guardarmi ... poi il primo giro con la mia ER6-f ... Ferrara direzione Poggio Renatico ... Arrivo all'incrocio di Uccellino (paese) ... e raggiungo 2 SS ferme al semaforo: un CBR1000 un GSXr1000 ed un Ducati ... questi si girano e mi fanno il salutino ...
Che emozione, non sapevo come comportarmi, cosa fare ...
Prima nona vevo incontrato tante altre moto, giusto un BMW GS che manco si è degnato di salutare ...

E come ha detto BLU ... i bambini che ti guardano dal lunotto posteriore

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/13, 10:49   #4
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Primo saluto - lamps

  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/13, 18:09   #5
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: Primo saluto - lamps

io non ricordo chi sia stato proprio il primo, però tra i primi a salutarmi ricordo un gruppo di 3 hornet, che gioiaaaa
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/13, 22:37   #6
Franko
Registrato
 
L'avatar di Franko
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso: Maschio
Messaggi: 797
predefinito Re: Primo saluto - lamps

Io ho comperato la moto un anno fa e non ricoro bene il primo che mi ha salutato ma ricordo tanti e tanti saluti come vecchi conoscenti anche se effettivamente non conosco il viso sotto il casco che mi saluta... E non solo, gesti vari per avvertire eventuali problemi nella strada che stavo percorrendo... Io entusiasta ho sempre salutato e se qualcuno non mi saluta... Pazienza, per uno che non lo fa cento si sbracciano per farlo....
__________________
Sulla moto, mi piace fare il turista, guardarmi intorno e ammirare il paesaggio....
Andate pure avanti, vi raggiungo più in là.....
Franko non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.