ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/12/07, 18:20   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mizuno breath thermo

Allora raga,

visto l'inverno piuttosto rigido, vista l'intenzione di godermelo anche andando qualche volta sulla neve, visto il piacere che ho per il confort nonostante non sia un freddoloso...cosa c'era di piu interessante che farmi regalare un capo intimo invernale come questo?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

e cosi è stato. dopo una brevissima indagine da cisalfa grazie anche a dei campioni di fibra e della semplice acqua in dispenser tipo collirio che messi a contatto nel palmo chiuso della mano danno prova dell'efficacia del materiale (è una grossolana simulazione di vapore acqueo prodotto col sudore del corpo umano che entra a contatto con la fibra sviluppata da mizuno e grazie alla frizione delle molecole stesse d'acqua viene rilasciato calore, potete leggere maggiori spiegazioni nel sito), la mia fidanzata mi ha regalato alla modica cifra di 60 bombe... questa maglia modello a maniche lunghe, sostanzialmente sviluppato per l'attività sportiva in senso stretto ma comunque, dopo averlo testato posso dire di avere il suo coefficente di efficacia anche per un utilizzo motociclistico (mi son fatto qualche bella scarpinata in moto, non tanta strada, ma comunque la mattina con temperature vicino allo zero e con su sta maglia e un sottile pile sopra oltre che al giubbino, non posso che essere soddisfatto dell'acquisto). credo comunque nell'efficacia piu o meno soggettiva del capo indossato... in ogni caso. credo ormai piu che sperare d'aver ricevuto un bel regalo molto utile. ora non mi resta che provarlo in montagna sulla neve.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/12/07, 18:38   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io uso una t-shirt manica lunga in materiale tecnico....collaudata con temperature -7° in moto e -18° in montagna (sciando).....e' di un'altra marca Per poter vedere il link devi essere Registrato e devo dire di essere molto soddisfatto....


unico neo....e' che quando la togli fa un effetto di corrente statica allucinante
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/07, 22:41   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Primo faccio il ********** e metterei sti due interventi nel "vestirsi per l'inverno" eheheh

Secondo...state parlando di maglie che funzionano bene se messe a contatto con la pelle, quindi come sottomaglia giusto? A questo proposito mi sento di consigliare allora anche le maglie utilizzate per trekking, atletica (magari con costi +moderati) tipo nike o decathlon...unico neo a mio avviso è che è dura passare tutta la giornata con tale indumento con soste prolungate all'interno di un ufficio/università...

La maglia mizuno cmq è ottima, anche se in effetti un pò cara...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/07, 15:20   #4
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora... caro chicco il **********...ahhahahahaha

io ora sto in ufficio e l'ho addosso. in effetti l'effetto riscaldamento lo senti di piu' quando sei "in attività fisica". se non stai sudando il corpo non aiuta il materiale a svolgere il suo compito.
non che in moto si sudi cosi tanto...ma insomma...è efficacie. per quanto mi riguarda. anche se non sono un abitudinario a spender cosi tanti soldi...ho speso bene questi soldi.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.