ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/06/06, 20:36   #1
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito ER-6N Gialla con ABS in Italia non esiste?

Ciao a tutti,
sono nuovo ma è tanto che seguo il Forum, ho deciso di registrarmi solo ora perchè la errina mi arriverà a momenti......e già iniziano i problemi, se così si può dire - vi spiego meglio:

ho comprato la moto gialla con ABS ho pagato, tutto a posto, venditore contento etc..etc....dopo 3 ore dalla "firma" sul finanziamento mi chiama e mi dice che in Italia le errine gialle con l'ABS non vengono commercializzate, perciò o la prendi nera o grigia......a questo punto io dico....... roba da pazzi

Morale della favola il concessionario molto cortesemente si scusa e mi dice che non ci sono problemi, la ordina nera e mi cambia le carene con una gialla, fine telefonata.

Ho chiamato il customer care Kawasaki e gli ho raccontanto tutto e , udite udite, non lo sanno nemmeno loro a questo punto mi sono detto ..complimenti.

Tagliando corto e poi vi saluto tutti ringraziandovi anticipatamente volevo sapere se è normale una cosa del genere, se è una cosa vera e non una fregatura e sopratutto sapere se questi cambiamenti prima che io possa sedere il mio culino sulla sellina della errina porteranno qualche danno a telaio , runori vari in futuro o cose che non sono in grado di accorgermi ............e anche se è una cosa legale

Grazieeeee

P.S. Vi tengo informati sulla vicenda
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/06/06, 23:05   #2
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Torpillone, , non so se risponde a verità l'affermazione del venditore, ma se è così, siamo andati anche oltre l'assurdo.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 23:20   #3
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

roba da matti..... è come se comprassi un cellulare di un colore e il venditore mi dicesse :- si guarda però con questo colore non puoi pigiare il numero 9 se vuoi pigiare anche quel tasto devi prendere quest altro colore!! ........il mondo va a rotoli
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 07:53   #4
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Torpillone,
che storia assurda!

Credo e spero che il cambio carena non tiporti inconvenienti!

In ogni caso... benvenuto! Perchè non ti presenti nella corsia di accellerazione?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 15:55   #5
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


Maaa........
quando arriverà vi farò sapere ragazzi.......intento Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 16:43   #6
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Torpillone, ben venuto...
1) non ti sbalordire ...non succede di rado che le motoo macchine arrivino del colore diverso da quello ordinato ...

2) non vorrei che quando arriva la moto nera il con. ti convinca a prenderla nera,magari dicendoti che l 'già immatricolata a tuo nome o scuse tipo 'c' è da aspettare un mese per la carena'...
per eviatre incovenienti controlla quello che ti fanno firmare.

3) sul parafango antriore sulla mia compare la bella scritta ABS sulla tua non ci sarà... , usalo come spunto per fatti fare qualche sconto sugli accessori o abbigliamento.... l' errore è loro ...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 16:57   #7
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi ha già rassicurato che mi farà trovare la scritta ABS, ....se per caso mi rendo conto che è una truffa vado da un'avvocato...sul foglio che ho firmato c'era scritto gialla
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 20:20   #8
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non per essere pessimisti.....il dubbio mi preme che:il tuo conce aveva disponibile una er6 con abs ma solo nera che doveva vendere forse perche gia ordinata tempo fa e poi non venduta.....e ora che 6 arrivato tu ti vuole vendere quella e per il conce tanto cambiare le carene non gli costa niente perche tanto poi quelle nere le rivende come pezzi di ric.
il problema sta nel fatto che se le cose stanno cosi perche quella moto non è venduta?difetti?
Guarda nn te la voglio tirare ...e infatti grattamose ma cmq vacci coi piedi di piombo....perche nel bel paese le truffe e fregature non sono rare.......
sgrat sgrat sgrat
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 22:10   #9
buzz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
semplicemente assurdo!
Ho una er6n gialla con abs della quale sono contentissimo, in particolare x qs dispositivo che ha già dato prova della sua funzionalità.
Cambia concessionario, se è poco serio adesso, pensa dopo con i tagliandi.
Buon tutto
Buzz 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 22:41   #10
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga,

ma allora che cosa mi consigliate di fare? ..Di minacciarlo? La moto non l'ho ancora vista, mi conviene muovermi in qualche altro modo?

Scusate una cosa -: se il venditore (che ricordo è ufficiale Kawa) voleva poteva non dirmi niente fare il cambio delle carene di nascosto e chi si è visto si è visto

La cosa che mi turba però è questa

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Come potete vedere fra gli optional c'è anche l'ABS..... e c'è proprio la ER-6N GIALLA!!!! Questa cosa proprio non mi va giù

Raga aiutatemi
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.