ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/01/07, 13:05   #1
skikki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Gamma 2007

Ciao raga io ho prenotato errina silver pero il colore e del 2006 perche il concessionario a detto che la gamma 2007 ancora non gli arriva,me adesso mi vengono dei dubbi ma non e che la gamma 2006 a difetti oppure ha gomme dure perche e piu vecchia ecc?
Fatemi sapere subito grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/01/07, 13:15   #2
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Purtroppo non so risponderti a questa domanda, anche se trovo strano che il tuo conce fatichi ad avere l'Er6 con le colorazioni del 2007... le hanno un po' tutti i concessionari ufficiali Kawa da più di un mese...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 13:48   #3
skikki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il concessionario e ufficiale kavasaki ma dice che tanto e identica cambia solo il colore ma...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 14:09   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grossi problemi non ne dovresti avere per il fatto di prendere il grigio 2006, io però chiederei uno sconticino ulteriore di qualcosina. che so, 2-300 euro
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:09   #5
Irricca
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ci dovrebbe essere differenza anche perchè il grigio è l'unico colore che è rimasto invariato...

...sono d'accordo con algor sul fatto che potresti farti levare qualcosina...


ciaoooo......
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:24   #6
skikki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

LO SCONTO L'HO CHIESTO HO RIDATO INDIETRO IL MIO SCUTERONE DEL 2004 MAJESTY 125 ANCORA IN GARANZIA E ME LO A RITIRATO A 2000 TOTALE MESSA SU STRADA LA ERRINA ME LA DA HA 4500 CHE DITE?LUI LA DA SENZA PERMUTA SU STRADA A 5750 che dite cis sono andato bene?o farei bene a insister ancora per degli omaggi almeno?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:28   #7
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Correggo...
Se si tratta della N provvista di ABS può essere un buon prezzo.
Ma se si tratta dell'Errina senza ABS ritengo il prezzo parecchio alto, soprattutto se si tratta del modello 2006.
Almeno almeno cinquecento euro in meno!

PS: Cerca di "parlare", ovvero scrivere, in minuscolo. Nel web scrivere in maiuscolo corrisponde a urlare e quindi rappresenta una sgradevolezza nei confronti degli altri utenti.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:32   #8
skikki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no e la N lui dice che io ci sono andato bene con 4500 perche il mio scuterone vale 1450 pero lui mi ha dato 2000,sai se cambia qualcosa con la versione 2007?Lui dice di no pero ho visto unforum dove diceva della centralina vi risulta ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:34   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikki
LO SCONTO L'HO CHIESTO HO RIDATO INDIETRO IL MIO SCUTERONE DEL 2004 MAJESTY 125 ANCORA IN GARANZIA E ME LO A RITIRATO A 2000 TOTALE MESSA SU STRADA LA ERRINA ME LA DA HA 4500 CHE DITE?LUI LA DA SENZA PERMUTA SU STRADA A 5750 che dite cis sono andato bene?o farei bene a insister ancora per degli omaggi almeno?
Scusa, forse ho capito male, vuole 4500 OLTRE al Majesty?
Praticamente 5750 senza permuta e con permuta la paghi 6500?
Q8 il .... Ma con ABS o senza?
Azzz...

  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 15:36   #10
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mica tanto onesto il ragazzo...
Semplicemente skikki, o abbiamo capito male, o il conce sta facendo un pò il furbetto...
Con duemila euro di permuta te la dovrebbe dare massimo a 4000 euro... rompigli le balle!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.