ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/10, 09:13   #1
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Come regolare leva cambio?

Ciao a tutti,
vorrei abbassare leggermente la leva del cambio perche' a volte non riesco a far entrare la marcia superiore (specie terza e quarta, come detto in altro topic) ma sul manuale della moto non c'e' nessuna indicazione. Sono alto 1.75 e forse con questa regolazione mi trovero' meglio. Leggendo un po' il forum e vedendo come e' fatto mi sembra che bisogna svitare il dado sotto il perno, togliere la vite, sfilare la leva e infilarla con una inclinazione diversa. Pero' non ho capito:
- C'e' un riferimento sulla leva per rimetterla in caso alla posizione originale?
- Ho letto che molti dicono di abbassarla solo di una tacca che gia' cambia parecchio, pero' il perno mi sembra tipo "millerighe" (si dice cosi?) quindi una tacca non e' quasi impercettibile?
Insomma qualsiasi consiglio o info e' molto gradito. Grazie in anticipo!
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/10, 09:23   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come regolare leva cambio?

Credo che l'altezza di una persona sia poco influente come informazione per la leva del cambio..........credo che sia piu' rilevante la misura del piede

Altra cosa, il perno e' si un "millerighe" ma se gli altri utenti hanno scritto che spostarlo di una "tacca" e' gia' tanto, perche' non provi a farlo cosi' ti togli ogni dubbio???

Hai gia' trovato le info per svitare il perno...basta farlo, provi a spostare e verifica....niente di piu' semplice

Tante parole a volte non valgono quanto la pratica.......


p.s. per il riferimento non avrai nessun problema, la variazione e' cosi' ampia che e' impossibile non riuscire a rimetterla in posizione originale
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.