ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/02/09, 12:19   #1
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito La scimmia della primavera...

Prima giornata di sole e finalmente un assaggio di primavera. Ancora ci sarà un po' da aspettare per poter parlare di "bella stagione" ma si spera che le premesse comincino ad essere buone...


... e mentre si riesce a intravedere qualche moto in più per strada, comincio a chiedermi....

Ma a voi qualche scimmia di cambiamento è già venuta? Se si..... verso cosa siete proiettati?


L.
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/02/09, 12:26   #2
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: La scimmia della primavera...

cambiamento...
nel senso...
cambiar moto?
no...
io quest'anno magari consolido l'attrezzatura...
pensavo di cambiar casco, di certo cambio il paraschiena, che è da tanto che lo corteggio...
poi quest'estate dovrò cambiare le gomme ed è già una bella spesa...

e la moto ancora non riesco a portarla al limite, anche se la ciclistica originale di certo non aiuta...
ma sarebbe inutile passare ad altro..
magari l'anno prossimo...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 14:56   #3
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: La scimmia della primavera...

Mi e' venuta quella di cambiar moto ed orientarmi verso una mille sempre bicilindrica, mi sarebbe piaciuto prendere una S4r Ducati ma sinceramente per i km che faccio la sfonderei e mi manderebbe in mezzo ad una strada coi tagliandi e con le gomme, poi all'errina sono troppo affezionato.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 16:13   #4
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito Re: La scimmia della primavera...

A me erano venute tante idee.... su moto diverse...dalla Tuono all'KTM supermoto, alla street fighter...

Alla fine ho deciso di passare un altro anno con la mia.... perchè

1) non ho ancora sentito la moto "insufficiente" rispetto alle mie necessità;
2) la disponibilità monetaria di quest'anno non è tra le migliori
3) quest'anno vorrei approfittare per provare le moto messe a disposizione dalle concessionarie (se possibile) in modo da farmi un'idea migliore di cosa c'è in giro....

Mi incuriosisce molto vedere comunque su cosa punta un motociclista chi è partito dal mio stesso mezzo...

L.
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 16:49   #5
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: La scimmia della primavera...

eheh.. io ne ho di scimmie.. ma son consapevole di dover fare ancora parecchia strada.. tralasciando la potenza della mia (non è l'avere 200 cv in più che mi preoccupa, sono abbastanza maturo da capire ciò che posso o non posso permettermi di fare), devo ancora imparare tantissime cose.. e l'errina la reputo un ottima scuola.. qualcuno mi ha detto (io non ho provato) che ci sono moto che nonostante siano più sportive, arrivati ad un certo "limite" son più facili da guidare e gestire.. questo mi spinge ancora di più a continuare con la mia..
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 17:07   #6
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La scimmia della primavera...

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Mi e' venuta quella di cambiar moto ed orientarmi verso una mille sempre bicilindrica, mi sarebbe piaciuto prendere una S4r Ducati ma sinceramente per i km che faccio la sfonderei e mi manderebbe in mezzo ad una strada coi tagliandi e con le gomme, poi all'errina sono troppo affezionato.
E allora pigliati un bel "boxer" crucco, magari una bella R1200R
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 17:19   #7
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La scimmia della primavera...

Io vorrei passare ad una 600 sportiva...e quella che mi attirava di piu x motore ed estetica è la Daytona 675...

io però uso la moto in città tutta la settimana, poi il weekend in giro fuori città...quindi non è una moto ideale x tutte qste cose..dovrò quindi aspettare il momento in cuoi posso permettermi di affiancare una sportiva ad una naked...e li avrò raggiunto un piccolo sogno :d

Ieri ai motodays di roma mi sono seduto su svariate moto- tra cui la nuova ZX6r....già vista all'eicma..devo dire che è un po strana..io non sono alto però mi sembrava avere le pedane troppo arretrate rispetto ai semimanubri troppo bassi e troppo vicini..insomma secondo me rapporto distanze un pò toppato.
Invece ho perso la testa per l'accoglienza della CBR 600RR 2009....comoda e da l'idea di essere agile come poche in piu c'è una colorazione un pò kawa style...verde e nera
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 17:37   #8
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La scimmia della primavera...

Io la scimmia la ho da un bel pò di tempo per la street speed, ma almeno per quest'anno non se ne parla proprio, semmai monterò i tubi in treccia e molle un pò più dure all'anteriore, e cmq sono anche tentato di aspettare un paio di anni portare l'errina allo sfinimento e passare pou a un mille, magari il cb1000r.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 17:45   #9
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La scimmia della primavera...

Io la mia scimmia l' ho già ammazzata...e si chiama F 800 gs! Ora la seconda scimmia, borse il alu. , la sto portando al termine. L' unltima scimmia in previsione 2009, a parte mille giretti domenicali, Danimarca e Norvegia in agosto. Ciau!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 17:58   #10
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: La scimmia della primavera...

Ciao a tutti..io l'unica scimmia che ho è quella che ogni tanto mi prendo alzando un pò il gomito.Poi per quanto riguarda cambiare moto be..... non saprei cosa farmene di 120/ 150/ 170cv, vedi codice dellla strada.Poi sono molto soddisfatto della mia errina...Avoi l'ardua sentenza...
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.