ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/05/08, 13:27   #1
thebad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Come avete venduto la vostra moto?

Ciao a tutti, non so sia la sezione giusta, nel caso ****iatemi pure che sposto il messaggio (non troppo però).
Dopo un anno con la mia ER6-n, di cui sono stracontento, ho deciso di provare a cambiare, alla fine "la nostra" mi sembra davvero la moto tuttofare, ci vado in giro sui monti, al mare con la morosa, son andato in pista ma non avevo guidato moto molto diverse. Fino alla scorsa settimana.per un pomeriggio ho avuto in mano una Ducati Hypermotard. Al di là della moto, di cui non mi pare il caso parlare su unforum per errine, ho scoperto l'emozione di una sella alta, quasi 85 cm da terra, e per me che son quasi un metro e novanta non è roba da poco.
Confesso che sono ancora dibattuto nella scelta, se tenero o cambiare...
Cmq, al di là di tutto quello che volevo sapere da voi è come avete venduto la vostra vecchia moto, se decidete di non darla al concessionario. Annuncio? Ebay?
E cosa avete considerato per valutare il prezzo? La mia dell'aprile 07 con scarico Akrapovic, cupolino originale, e metzeler z6 con 2000 km di vita.

Accetto suggerimenti
Grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/05/08, 13:47   #2
Ronin
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Prato
Età : 53
Moto: ER 6N Grigia rossa
Auto: 500 Gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Come avete venduto la vostra moto?

Ti consiglio di andare a vedere su moto.it ci sono migliaiia di annunci di vendita di moto usate cosi puoi farti una idea sulla situazione del mercato.
Ronin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/05/08, 14:04   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come avete venduto la vostra moto?

Mi pare un consiglio molto saggio ... da prendere seriamente in considerazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/08, 20:20   #4
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Come avete venduto la vostra moto?

Ciao
Io ho venduto l'XT mettendo inserzioni on line su moto.it, secondamano (non so se ci sia dalle tue parti, qui a Torino è il periodico credo + importante x la compravendita di qualsiasi cosa), su motosupermarket, su motousate e su shoppingbike.com (gli altri sono tutti .it, credo). Solo tramite uno degli ultimi due non avevo avuto contatti, non ricordo quale fosse.
Per le quotazioni, fatti un giro su questi siti, ed avrai un'idea piuttosto precisa.
Sono tutte inserzioni gratuite.
Ciao
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/08, 10:03   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come avete venduto la vostra moto?

Io ho venduto la mia er6n dopo 12 mesi, 32.500km tutta tagliandata dandola in effetti indietro al concessionario. pagata all'acquisto 5.700 valutata al ritiro del concessionario 5.000. però li ho preso una moto un pò grossa...
ma piu che altro...l'ho presa a l'aquila e io sono della provincia di roma. però alla fine...c'ho risparmiato nel totale 2500 euro...tra sconto avuto ugualmente nonostante la permuta e supervalutazione della moto...chi non è pignolo e tenace...se la prende il quel...posto come tutto nella vita.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.