ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/09, 09:12   #1
gicogigi
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 9
predefinito Yamaha xj6

So che quello che sto per dire non sarà molto popolare... ma voglio ugualmente condividere le mie impressioni. Ho avuto modo di provare la nuova XJ6 e devo concludere che, spesso, quello che riportano i giornali e le varie prove su internet va preso con le pinze: l'esperienza personale è quella che conta. Dicevano che i 4 cilindri sono vuoti ai medi e ai bassi, che la maneggevolezza bla bla, le sospenzioni, le finiture... Ebbene posso dire che dal primo istante ho avuto un'ottima impressione sia del motore, regolarissimo, molto pronto e totalmente privo di vibrazioni, sia della posizione di guida, davvero naturale, ottima curvatura del manubrio, ottimo assorbimento delle sconnessioni, magnifico quadro strumenti, nitididdimo e completissimo, splendida linea. In poche parole me ne sono innamorato. La mia errina ha un carattere scorbutico (effetto apri chiudi, motore scattoso, marcato freno motore), un pò troppo rigida, vibra parecchio, mi stanca i polsi dopo pochi km (per via del manubrio stretto e curvo verso l'alto), ha insomma una guida meno rilassante. Per i gusti estetici tralascio... Ho provato pure la nuova er6n: vibra meno, un poco meglio il manubrio, quadro strumenti orribile e poco leggibile... per il resto identica.

Ultima modifica di Simo; 02/05/09 a 09:25
gicogigi non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 02/05/09, 09:22   #2
Evilseraph2003
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
Messaggi: 83
predefinito Re: Yamaha xj6

ahi ahi ahi... Bannatelooooo !!!

No, a parte gli scherzi, non ci offendiamo mica. Se tu hai trovato un maggior feeling con la xj6 ed il suo 4 cilindri ben venga e buon acquisto. A molti di noi l'errina piace cosi, cattiva, scorbutica, dura (ed io sono fra questi). Molti altri invece se ne sono inventate di tutti i colori per ridurre vibrazioni ed effetto on_off. Ad ognungo la sua moto ed ad ognuno il suo stile di guida.

Buona fortuna per la vendita, ad un prezzo tra l'altro che mi sembra onesto.

P.S. però permettimi di dire che, se hai fatto meno di 1000 km, probabilmente non hai ancora avuto modo di apprezzare le doti dell'errina (sei ancora in rodaggio). E' solo un appunto
Evilseraph2003 non  è collegato  
Vecchio 02/05/09, 09:25   #3
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Yamaha xj6

In un topic una serie di errori.

1) Lettera minuscola, il regolamento dice che la prima lettera del topic va sempre maiuscola
2) Discussione doppia, Per poter vedere il link devi essere Registrato se ne parla ampiamente di questa moto.
3) La più grave, annuncio di vendita fuori dalla zona del mercatino. Non hai ancora i permessi per scrivere all'interno del mercatino ed è vietato fare vendite all'esterno di esso.

Chiudo, censuro la parte di vendita.
__________________

Simo non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.