ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/08/06, 22:16   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Bmw K 1200 R:questo animale da strada

Regà nun ce la facevo piu'

perdonatemi dello sfogo... scusate... era da tanto che lo volevo aprire ma mo ho visto il topic sull'800.... e non ce l'ho fatta piu'...
ora: questo è il mio sogno, sogno perché per la mia breve vita di motociclista che avrò in quanto mi ritengo come gia detto "automobilista sfegatato prestato alla moto" non credo riuscirò mai a metter da parte tanti altri soldi per comprare questa motocicletta che ricordo, costa quasi tre volte la nostra...
vi do solo qualche dato che da principiante ricordo ancora dopo aver letto qua e la...

peso a secco 234 kg

potenza dichiarata 167cv

0 - 100 2'8

velocità massima 260 circa

consumo extra urbano sui 18 circa

euro 2

sistema di sospensioni anteriore duolever posteriore paralever

prezzo 14.500 eurozzi

per gli amanti della tecnica prego vedere qui il principio di funzionamento della sospensione duolever

Per poter vedere il link devi essere Registrato

vi allego una bella carrellata di fotine cosi mi dite cosa ne pensate OLTRE A CONSIGLIARMI DI ANDARE DA UNO PSICHIATRA....

e se vi va votate...questo è il mio primo sondaggio
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k12s155l_121.jpg
Visite: 641
Dimensione:   92.4 KB
ID: 4791   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k12s153l_634.jpg
Visite: 659
Dimensione:   59.2 KB
ID: 4792  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k12s132l_370.jpg
Visite: 639
Dimensione:   95.0 KB
ID: 4793   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k12s80l_187.jpg
Visite: 719
Dimensione:   80.1 KB
ID: 4794  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bmw-k1200r-dash_168.jpg
Visite: 671
Dimensione:   30.0 KB
ID: 4795   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   091804top_740.jpg
Visite: 662
Dimensione:   34.0 KB
ID: 4796  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   00000008645_202.jpg
Visite: 706
Dimensione:   116.3 KB
ID: 4797   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   694-k1200s-4_171.jpg
Visite: 681
Dimensione:   62.9 KB
ID: 4798  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/08/06, 22:20   #2
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per essere bella è bella..per quanto riguarda tecnologia e tecnica penso sia tra le migliori..ma non so perchè bmw motorrad non mi attira molto!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:23   #3
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guai a te però se non la compri gialla
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:23   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti dico come la penso io...
Allora, le BMW sono grandissime moto, si pagano care, ma sai di portarti a casa mezzi praticamente infallibili, decantati dalle riviste, dal grande contenuto tecnico e con un mercato dell'usato più duro del granito.
Ma in BMW leggo ancora la parola TURISMO, fatico a leggere invece la parola RACING.
Con questo non voglio dire che queste K1200R e S non valgano le giapponesi o che in BMW non possano costruire moto sportive (anche perchè l'hanno già fatto!), ma che sicuramente la casa tedesca non verrò ricordata per il reparto corse... bensì per le sue infaticabili macinachilometri.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:25   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giugiu
guai a te però se non la compri gialla

tranquillo... c'è...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k1200r_20yellow_20ang_157.jpg
Visite: 600
Dimensione:   57.5 KB
ID: 4799  
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:27   #6
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' una moto molto bella..ce qui da me uno che ce l'ha tutta nera..devo dire che fa molta scena..è proprio massiccia!!
alè...se ti piace...prendila....si vive una volta sola!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:28   #7
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' QUELLA PER TE ALE!!!!!!!!...però è fi@a gialla!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:31   #8
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Ti dico come la penso io...
Allora, le BMW sono grandissime moto, si pagano care, ma sai di portarti a casa mezzi praticamente infallibili, decantati dalle riviste, dal grande contenuto tecnico e con un mercato dell'usato più duro del granito.
Ma in BMW leggo ancora la parola TURISMO, fatico a leggere invece la parola RACING.
Con questo non voglio dire che queste K1200R e S non valgano le giapponesi o che in BMW non possano costruire moto sportive (anche perchè l'hanno già fatto!), ma che sicuramente la casa tedesca non verrò ricordata per il reparto corse... bensì per le sue infaticabili macinachilometri.
confo... ti q8 in pieno... ormai mi leggi da tempo e credo piu' o meno mi tu mi abbia inquadrato riguardo alla mia filosofia di andare in moto...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:33   #9
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Abbastanza... stai attento il 5 settembre qua da noi a Brescia perchè potrei INQUADRARTI per davvero!

...con la FOTOCAMERA!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 22:35   #10
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
E' una moto molto bella..ce qui da me uno che ce l'ha tutta nera..devo dire che fa molta scena..è proprio massiccia!!
alè...se ti piace...prendila....si vive una volta sola!!
se da qui al prossimo anno riesco a far esperienza ancora un pochino con l'errina macinando altri 60.000 chilometri, sistemo il mio bilancio che comunque... non mi rende impossibile in sogno, penso che con 80.000 km in giro per l'italia e forse oltre... posso tentare di farmi alcuni mesi con una moto di transizione un pò piu potente e poi prendere questa...

scin e giugiu che ne pensate??
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.