ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/08/08, 16:24   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [TriVeneto] - 31 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Finalmente, dopo il rinvio di aprile a causa di un mio "problemino" con il legamento crociato ed il continuo scontro con l'agenda di Adal, sempre piena di impegni, siamo riusciti a fissare il giorno del Giro Paracadutistico.
Domenica 31 Agosto alcuni DoloMitici proveranno l'emozione che si prova in 3.000 metri di caduta libera, saltando fuori da un aereo perfettamente funzionante dalla quota di 4.500 metri.

Ma prima di questa esperienza, da buoni TriVeneti non può mancare un giro in sella alle nostre errine e l'abituale abbuffata
L'idea è quella di fare un giretto nella mattinata per i Colli Berici. Il Mastro Adal sta preparando una bozza dell'itinerario. Ovvio che se qualcuno vuol proporre un giro alternativo, se ne può tranquillamente parlare. Di tempo a disposizione, per fortuna, ce n'è!
Il pranzo lo dovremmo fare nei pressi di Thiene, visto che entro le 14:30/15:00, dovremmo presentarci presso Skydive Thiene, la Scuola di Paracadutismo di Thiene. Anche per il pranzo sono ben accette proposte

Oltre alla possibilità di fare un lancio Tandem (lancio con paracadute biposto che si effettua mediante una imbracatura speciale assieme ad un Istruttore Pilota Tandem con migliaia di lanci alle spalle), per i meno temerari c'è anche la possibilità di salire su uno dei decolli con i quali i nostri faranno il tandem, semplicemente come passeggeri.
Da passeggero non l'ho mai fatto (sono sempre saltato fuori dall'aereo prima dell'atterraggio ), ma quelli che l'hanno fatto mi hanno detto che non è male la fase di volo dopo aver visto saltare fuori dall'aereo una decina di persone

Ovviamente per partecipare al Giro Paracadutistico non è necessario far parte della combriccola di squilibrati che decide di fare un salto... Vi garantisco che sarà uno spettacolo anche guardare gli atterraggi degli altri paracadutisti e le facce dei nostri dopo aver toccato il suolo

Questo è l'elenco dei partecipanti alla giornata:
1. Adal (PasseggIatore, SuperMangIatore, TandemAro)
2. Cate (PasseggIatrice, MangIatrice, TandemAra)
3. Andrea (Fratello di Cate) (PasseggIatore, MangIatore, TandemAro)
4. axy82 (AssistoMangIatrice, TandemAra) -- Da confermare
5. maxdvst (PasseggIatore, MangIatore, SaltAro)
6. e 7. Nicky e raptor17 (MangIatori, PasseggIeri) -- Da confermare
8. Amico/a axy82 (AssistoMangIatore, TandemAro) -- Da confermare
9. Musso (PasseggIatore, MangIatore) -- Da confermare
10. poiurto2004 (MangIatore) -- Da confermare
11.

Questi i ritrovi:
Ore 9:00
Ritrovo al parcheggio dell'Autogrill Limenella, tra Padova Ovest e Grisignano per chi viene da est.
Dovremmo incontrarci io, Silvia, Cate, Andrea e Adal
Alle 9:15 si entra per far colazione, chi c'è c'è

Ore 9:45
Uscita Vicenza est per iniziare il moto-giro
Quì dovremmo trovare Musso ad aspettarci: saluti, presentzioni e partenza

Ore 13:00
Appuntamento alla Pizzeria Caffe Pedrocchi per il pranzo (ho già prenotato).
Questo è l'indirizzo: Piazza Silva 17, 36035 Marano Vicentino (VI)
Io non so dove sia... Al massimo, se Musso non c'è usiamo il navigatore di Adnal
Quì dovremmo trovare poiurto2004, Axy ed il suo amico e spero tanto Rapty e famiglia.

Ore 14:30/15:00
Ritrovo presso Skidive Thiene per tandem, salti e passeggeri.
Probabilmente dovrebbero raggiungerci anche alcuni miei amici per fare i passeggeri!
Se c'è qualcuno che vuole presentarsi direttamente lì, lo dica che fornisco le indicazioni stradali più precise. Comunque si trova presso l'aeroporto di Thiene, in via Prà Novelli.

Ultima modifica di maxdvst; 20/08/08 a 08:22
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/08/08, 19:28   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Allora...... sarebbe il Compleanno di Nicky e penso che sarebbe un bel Regalone un bel giro in aereo a vedere ed accompagnare i DoloMitici Lanciatori Paracadutisti .... resta da sapere:
1. Accettano per il giro AereoTuristico (senza lancio...) i biNbi dodicenni???? (Magari accoNpagnati dal genitore????)

2. Costo dell'Ambaradan Giro AereoTuristico (ma non credo sia proibitivo...)

3. Accettate CoNpagnia Automunita per il pranzo prelancio????

4. Ma è un consiglio non una domanda.... evitate di far mangiare AdNal prima del lancio .... soprattutto alla luce degli ultime scoperte....

4 bis. Maaaaaaaaa in Tandem.... AdNal sta davanti o didietro?????? .... Ri Ri

Aggiornamenti in corso della settimana ... l'idea è fresca ed il Pargolo ha bisogno di spinte per decidere....

Ultima modifica di raptor17; 02/08/08 a 19:35 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/08, 19:50   #3
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Che dire ... buon divertimento ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/08, 20:13   #4
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
1. Accettano per il giro AereoTuristico (senza lancio...) i biNbi dodicenni???? (Magari accoNpagnati dal genitore????)

2. Costo dell'Ambaradan Giro AereoTuristico (ma non credo sia proibitivo...)
Penso proprio di si! Ho sentito che volendo, in fase di atterraggio il pilota può fare anche un po' di giostra... purchè ci sia qualcuno che chiuda il portellone dopo l'uscita dei paracadutisti
Comunque domani passo la giornata lì e ti faccio sapere con certezza.

Il costo è di 25€ (quello che paghiamo anche noi per un salto).
Penso proprio che sarebbe un bel regalo...


Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
3. Accettate CoNpagnia Automunita per il pranzo prelancio????
Certo che si! Guarda siamo buoni... potete venire anche senza i dolci di kanal

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
4. Ma è un consiglio non una domanda.... evitate di far mangiare AdNal prima del lancio .... soprattutto alla luce degli ultime scoperte....

4 bis. Maaaaaaaaa in Tandem.... AdNal sta davanti o didietro?????? .... Ri Ri

L'importante è non fargli mangiare gli ingredienti "magici"

Secondo me Adal sarà più che contento di stare davanti
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/08, 05:54   #5
axy82
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 41
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 86
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

grande abbuffata pre lancio?? mah, io la ritengo un po' proibitiva...
se riesco a sguinzagliarmi da un po' di gente sicuramente vengo, magari saltando a piè pari il momento pappa
ma quindi tutto l'ambaradan quanto verrebbe a costrare ? (non è per fare la braccine corte, è che ho una macchina con assicurazione classe 16 - donna al volante non si smentisce - che mi scade il 14 agosto e mi devo fare 2 conticini)
__________________
...yeps...
axy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/08, 07:49   #6
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Quote:
Originariamente inviata da axy82 Visualizza il messaggio
ma quindi tutto l'ambaradan quanto verrebbe a costrare ? (non è per fare la braccine corte, è che ho una macchina con assicurazione classe 16 - donna al volante non si smentisce - che mi scade il 14 agosto e mi devo fare 2 conticini)
Il costo del tandem è di 180€ compreso il video. Dai, prova ad esserci, anche solo per il giro
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/08, 10:06   #7
axy82
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 41
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 86
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

beh parliamone, se riesco ad esserci col piffero che mi tiro indietro, tandemizzo anche io!!!!!
__________________
...yeps...

Ultima modifica di axy82; 03/08/08 a 14:12
axy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/08, 20:26   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Quote:
Originariamente inviata da axy82 Visualizza il messaggio
beh parliamone, se riesco ad esserci col piffero che mi tiro indietro, tandemizzo anche io!!!!!
Grande... speriamo che ce la farai... diversamente... non sai cosa ti perdi
Oggi il cielo era una favola

Guido, comunque ho chiesto: teoricamente Nicky potrebbe salire anche non accompaganto, anche se è consigliata la presenza di un adulto...
Inoltre, visto che c'è lui sul decollo, il pilota potrebbe fare un atterraggio più tranquillo
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/08, 20:51   #9
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Grazie delle info Mitico Max ora non resta che convincerlo .... ma ci stiamo lavorando.... conto che ci vedremo quel giorno....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/08, 08:44   #10
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo

Axy, cos'è sta novità del "forse vengo", "se riesco", "non so", "non ne sono sicura", "vedremo", "dipende da tanti fattori", "non è colpa mia", "a volte certe scelte sono condizionate da eventi esterni", "prima il dovere, poi il piacere", "rosso di sera buon tempo si spera", "il gasolio costa sempre di più", "donna al volante pericolo costante", "un colpo alla botte e uno alla femmina ubriaca", "fin che la barca va lasciala andare"??????

Sai, di solito tutte queste frasi sono seguite da "come è andata?", "è stato bello", "mi dispiace davvero di non essere venuta (...cambia uomo!!!)", "ma tu l'0rg@sm0 ce l'hai
cl!t0r!d€o o v@g1n@l€?", "non raccontatemi com'è andata altrimenti soffro", "la prossima volta, può anche sfracellarsi zoofilMaxdvst col paracadute bucato, ma io comunque ci sarò", "tanto va ch@rl!€ al lardo che ci lascia lo zampino e si allarga il buchino", "cavolo, questa non ci voleva", "porca paletta, non sapete quanto vi invidio", "mi è sembrato di vedere un tipo basso con la panza e la barba bucarmi le ruote dell'errina"!

Cara aleaxy, i patti erano chiari e adesso non puoi tirarti indietro, per averti dei nostri abbiamo spostato tutto di un mese, vedi di non tirare il pacco, altrimenti..."non ci sono più le mezze stagioni", ma soprattutto....."col pesce ci va il vino bianco, con la carne quello rosso"!!!

Ultima modifica di Adal; 04/08/08 a 08:56
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.