ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/01/09, 20:50   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito La televisione di oggi ....

.... io non la guardo per niente e me ne vanto.
Giusto il TG la mattina a colazione e qualche volta la sera a cena se non mi smantrugio le ***** di sentire sempre di guai guai guai...
I programmi sono una *****, SEMPRE PER COME LA VEDO IO i reality stanno inguaiando tutti, come i cartoni animati violenti.
La mia sara' una visione sicuramente molto estremista ma ne ho il marsupio pieno.
Le uniche cose che mi piace vedere sono i documentari (troppo pochi ne trasmettono purtroppo, tipo Voyager) e lineablu il sabato a pranzo sulla RAI oltre che l'omologo su Mediaset. Stop.
E' una tristezza sapere che (e non sono io a dirlo) le trasmissioni sono cucite su misura dell'utente medio....
L'audience si alza solamente prendendosi a pesci in faccia, o strillando od offendendosi o, peggio ancora, mostrando tette e culi a piu' non posso.
Sono un maschio e mi piacciono le donne ma sinceramente ne ho le ***** piene di vedere che negli spettacoli tra il pubblico in prima fila ci sono sempre donne in minigonna con le cosce accavallate o conduttrci con le tette da fuori.
Trasmissioni finte tipo Amici, GF, Isola dei famosi e con sommo dispiacere anche Forum e poi vedere che le ragazzine nel pullman litigano perche' difendono il loro idolo quando alla fine sono loro ad essere state prese per il ****.
Mah........
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 15/01/09 a 21:52
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/01/09, 20:54   #2
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Fino a qualche anno fa guardavo solo Scrubs e i programmi musicali quando facevo colazione.
Praticamente il minimo indispensabile.

Ora mi piace guardare NCIS, Criminal Minds, e Dottor House. Si lo so, sono cose molto finte, ma almeno fanno lavorare il cervello.

Guardo anche X Factor, ma perchè mi piace la musica, quando i 3 giudici cominciano a scannarsi mi cadono le ......
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 21:47   #3
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Io ormai son circa 2-3 anni che guardo molto raramente la tv credo proprio a causa dei contenuti ormai scadenti e anonimi fatti di reality insulsi etc, guardo giusto qualche par... (autocensura da regolamento ) per il resto il tg a pranzo/cena poi stop.

Purtroppo le tv hanno capito che l'intelligenza media dello spettatore è a mio avviso scesa verso minimi storici e offrono qualcosa di poco impegnativo per il cervello e di facile visione perdento purtroppo in qualità

Quote:
come i cartoni animati violenti.
Su questo non sono molto d'accordo. Hai nostri tempi () secondo me i cartoni erano molto più violenti..uno su tutti KEN..adesso son cartoni per femminucce escludendo i simpson e futurama rimane ben poco del vero cartone animato.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 21:49   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
come i cartoni animati violenti.
emmmm....io nn so quanti anni avessi tu.......ma Kenshiro e i fari cartoni di robot erano un "filino" + violenti rispetto a yugi-ho e ai pokemon etc etc....

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
mostrando tette e culi a piu' non posso.
Sono un maschio e mi piacciono le donne ma sinceramente ne ho le ***** piene di vedere che negli spettacoli tra il pubblico in prima fila ci sono sempre donne in minigonna con le cosce accavallate o conduttrci con le tette da fuori.
anche qua......fine anni 80 fino alla seconda meta' degli anni 90 ci siamo acCULturati con film e programmi altamante trash


quella di adesso e' solo una TiVu' squalida e triste..........anzi, direi pacchiana



p.s.condivido con te il fatto di nn guardare la TiVu'....fai conto che ho disdetto l'abbonamento da me (e si, per guardare la TV in sUizzera bisogna pagare la via cavo )
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 22:03   #5
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Simo, Manny, d'accordissimo con Ken (che poi e' relativamente vecchio) ma ad ora di pranzo adesso ci sono quei cartoni animati di lotta dei quali non ricordo il nome che anche se meno esplicitamente violenti comunque istigano alla lotta.
Ora non dico che dovrebbero vedere tutti Lulu' la figlia dei fiori o Candy Candy ma qualcosa non di lotta che non istighi all'imitazione non mi dispiacerebbe.
C'e' gia' la Xbox o la PS3 che inietta nei ragazzini una bella dose di violenza, almeno in tv mi piacerebbe qualcosa di diverso.

X le tette ed i culi, e' vero una volta c'era Drive In (minkia quella Tini' Cansino.... ) o quella trasmissione di Smaila di anni fa' con lo strip tease ma e' altrettanto vero che ad esempio nelle pallosissime trasmissioni domenicali o la domenica sportiva non c'era la parata di cosce in prima fila per attirare l'utente arrapato.
Dai diciamoci la verita', lo sappiamo che ad esempio la Venier GUARDACASO aveva sempre una camicia molto sbottonata sul davanti o ad esempio prendi la ruota della fortuna di Papi, la Silverstedt la riprendono sempre da sotto la gonna e si presenta con mini vestiti.
Ora ripeto, a me le donne piacciono come a tutti ma sinceramente mi sento mortificato ad essere considerato dalle tv un lobotomizzato arrapato.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 22:06   #6
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Anche io ho ridotto il tempo davanti alla tv ( non ho sky) al minimo indispensabile...ormai nella "junk-TV" rientrano anche i TG che seguono il format di Studio Aperto..cioè Cronaca nera poi Cronaca rosa, a seguire un sondaggio idiota, fatto tra roma e milano x chiedere alla gente da quante ore fà la fila per i saldi..e per concludere un bel servizio sull'orso venuto dalla foresta nera che ha adottato un baby-capriolo piemontese questo è pubblico servizio d'informazione? Ho solo 22 anni però ricordo che da piccolo la tv era un poco piu seria..oppure meno piena di schifezze.Cartoni Animati bellissimi Come i Cavalieri dello Zodiaco, Doraemon,Sampei..e poi mazinga e jatta-man..che ricordi

Q8, alcuni documentari bellissimi...però l'altro giorno ne hanno fatto uno con animali tipo mammut e tigre a denti a sciabola fatti al computer...carina l'idea anche se un po ridicolo

Alternando tra PC e TV ora guardo Prison Break, Dexter, Heroes, Scrubs..e x far due risate anche i griffin ..ovviamente tutto in lingua originale che è moolto meglio

Ps: però c'è chi sta peggio..vedi negli States..li o hai la pay-tv oppure l'apparecchio tv è meglio che neanche lo compri

Ultima modifica di krusty; 15/01/09 a 22:09
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 22:18   #7
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: La televisione di oggi ....

crazy perché la tua visione è estremista?
Io mi ci rivedo in molto...

L'unica cosa su cui non posso condividere è la tua critica alla televisione perché gli unici che si salvano sono ormai Piero Angela e Milena Gabanelli.
Sugli altri non so: sono 10 anni che non guardo la televisione.
E me ne vanto? No.
Sono gli altri che credo debbano interrogarsi...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 22:23   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Phos me ne vanto perche' c'e' gente che si chiede come mai ad esempio del GF non so assolutamente niente oppure come mai non guardo Amici.
Mi sento un privilegiato a non essere entrato nel vortice di queste trasmissioni.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 22:26   #9
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Al lavoro ho un collega, 36 anni quasi, che è fan sfegatato di tutti i programmi della defilippi e mi chiedo come cavolo fa a seguire programmi tipo uomini e donne che è a mio avviso un programma senza ne testa ne coda eppure guai a toccargli ste cose. Mi rendo conto che ce ne sono parecchi "conciati" cosi...purtroppo aggiungo.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/01/09, 22:31   #10
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: La televisione di oggi ....

crazy fossi in te toglierei anche i telegiornali e cercherei qualche giornalista per informarmi (come i succitati Angela e Gabanelli )

Oppure me ne sfugge qualcuno???

(Personalmente mi auguro di si, ma a pelle ho l'impressione di non averne lasciati molti fuori...)
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.