ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/08, 21:51   #1
costa65
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Beinasco (TO)
Età : 59
Messaggi: 27
predefinito Ruggine e sospensioni

Ciao a tutti è la prima volta che partecipo al forum.
ho er6n da marzo 2007, nuova. ho fatto montare solo il cupolino originale. non ho riscontrato vibrazioni alle plastiche, in compenso ho dei piccoli punti ruggine (ancora vengono via grattando con l'unghia) sugli steli della forcella. uso la moto tutti i giorni e tutto l'anno per andare a lavoro, quindi acqua e sole a go go. in ufficio non esiste un posto dove lasciarla al coperto e sotto casa non avendo box, mi sono arrangiato col telone. per il resto mi sembra che vada bene. avrei voluto solo le sospensioni più rigide. ci sono 3 curve della ss 554 (chi abita nella zona di cagliari sa di cosa parlo) che prese a una certa velocità mandano in crisi la ciclistica, una in particolare con discesa e risalita innesca un fastidioso ondeggiamento. Qusto motore col freno ant montato sulla guzzi v35 imola 2 che avevo prima veniva sù un bell'oggetto!!
__________________
se devi sbagliare, sbaglia con la tua testa...basta che la riporti a casa!!
costa65 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/02/08, 18:39   #2
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Costa, benvenuto tra noi e piacere di leggerti. Ti faccio notare, però, che hai scritto una cosa che viola il Codice della strada e quindi il Per poter vedere il link devi essere Registrato. Don't worry, magari l'errore è dovuto al fatto che sei nuovo. Sta più attento la prossima volta

A presto

Dimenticavo, proprio perché sei nuovo, raccontaci qualcosa di te. Presentati in Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 09:44   #3
costa65
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Beinasco (TO)
Età : 59
Messaggi: 27
predefinito

oooops, scusate, purtroppo digitando non mi sono reso conto di aver 140 anzichè 40!!!!!???? (sono credibile?). è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum per cui devo ancora mettermi a punto per bene, spero di non fare altri danni.
__________________
se devi sbagliare, sbaglia con la tua testa...basta che la riporti a casa!!
costa65 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 09:48   #4
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutto ok

Ora si può dire che sei dei nostri a tutti gli effetti
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 10:09   #5
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Ruggine e sospensioni

Quote:
Originariamente inviata da costa65
innesca un fastidioso ondeggiamento. Qusto motore col freno ant montato sulla guzzi v35 imola 2 che avevo prima veniva sù un bell'oggetto!!
Ciao Costa, e benvenuto.
Anch'io ho avuto un Imola II, e il freno anteriore in ghisa era davvero apprezzabile, a parte la ruggine, ma come hai risolto il problema, lì sì davvero pesante, delle oscillazioni dell'anteriore? La mia moto era SEMPRE dal concessionario, e non hanno mai rimediato al problema, finchè non mi ha mollato col qlo per terra e si è suicidata!
Ciao ancora
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/02/08, 13:45   #6
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bei mezzi le Moto Guzzi Però qui non se ne può parlare, siamo nella sezione No spam area. Non si tratta di non fare pubblicità alla Guzzi, ma del fatto che così si va Off topic. Mi spiego, i prossimi utenti che visiteranno il Topic, appunto, vorranno leggere argomenti relativi alla ruggine e non altro. Quindi occhio e diamo uno sguardo al Per poter vedere il link devi essere Registrato


Lamps a tutti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.