![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Siena
Moto: er-6n
|
Salve a Tutti!!
![]() Dato che ho deciso di tenere per qualche altro anno la mia errina pensavo di personalizzarla un po' , così mi sono preso un'immagine dell'er-6n del 2009 e con photoshop ho effettuato un po di cambiamenti. Allego le due immagini (immagine originale e modificata) e mi farebbe piacere sapere da voi:1) Cosa ne pensate? 2) Cosa aggiungereste/togliereste? 3) Altri consigli? Come vedete le modifiche non sono così "spinte" per 3 motivi: il primo è che ancora non ho pensato ad altro , il secondo è che per fare un lavoretto quantomeno decente su photoshop ci vuole il suo tempo , il terzo è che non sono il tipo a cui piace avere la moto "tamarra" ma accetto volentierissimo i vostri consigli e le vostre critiche!!!Grazie a Tutti in anticipo! gabry. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
|
Cioe'....solo un colpo di vernice insomma.......
Piuttosto che bordeaux (che sembra un telaio vecchia serie) io ti farei fare un blu elettrico che col bianco ci sta da dio Tipo:
|
|
|
|
#3 |
|
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quoto mannX per il telaio azzurro/blu e carrozzeria bianco perla:
![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Colorare il telaio in bordeaux non è che la copia moderna della mia silver..... oppure, in bianco, di questa ormai famosissima:
|
|
|
#5 |
|
|
Bene ragazzi! Vi ringrazio e vi ricordo che comunque è solo una photoshoppata, l'unica cosa di cui sono sicuro al momento è di cambiare i parafanghi e farli bianchi anche perchè per il resto dovrei smontare ogni cosa. Intanto allego l'immagine come mi avete consigliato.
![]() Su photoshop credo di andare oltre con qualche prova in quanto è difficile rendersi conto di quello che si vuole fare fino a che non si ha davanti ai propri occhi. Continuate a commentare e a proporre le vostre idee! ![]() Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Buongiorno a Tutti!
![]() Mi sono appena accorto che avevo le impostazioni della scheda video modificate con "brillantezza digitale" al massimo, per questo motivo vedevo i colori molto più accesi e brillanti Chiedo scusa per aver inviato quell'obrobrio color bordeaux e quel celestino opaco, perciò allego qua sotto le immagini che in realtà vedevo sul mio schermo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
|
Io la farei celeste
|
|
|
|
#8 |
|
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Bella blu elettrica e bianca, davvero bella.
Via il portatarga originale però...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
La prossima modifica potrebbe essere il terminale L3X della IXIL... STUPENDO Appena ho qualche minuto e mi viene in mente qualcosa di carino da apportare provo a realizzarlo e vediamo cosa viene fuori. Intanto datemi qualche spunto ragazzi!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
specchi,manubrio piega bassa con contrappesi dedicati e magari una scritta discreta sulla sella
|