ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/02/10, 12:11   #1
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito AAA extremetech cerca

Salve ragazzi, ho voluto mandare una mail alla extremetech (ditta di vicenza specializzata nella costruzione di ciclistiche per moto, il marchio ha sostenuto alcuni team in TT e campionati nazionali minori ed è plurivincitore di rally grazie ad un certo Sebastian Loeb)e la loro risposta cita:

"Abbiamo da poco sviluppato i nuovi ammortizzatori tech2 e tech3 per la sua moto, e saremmo lieti di offrirle uno sconto particolare se potesse farci da tester, in particolar modo se va in pista come mi pare di aver capito
Il prezzo del tech2 è di 596+iva a listino, lo sconto riservato a lei è del 25+10%di sconto, perciò il prezzo finale è di 402,50 euro + iva, che corrisponde a 483 euro iva inclusa
Per il tech3, mono quasi only racing professionale, il prezzo a listino è di 795 euro + iva, e il prezzo a lei riservato è di 537,50 euro + iva. Cioè 645 euro iva inclusa"

A me sembra allettante come cosa, poi vedete voi...

Ultima modifica di Giola; 11/02/10 a 21:44
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/02/10, 12:37   #2
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: AAA extremetech cerca

per la mia moto molta gente li ha presi e si trovano bene...fanno anche kit per anteriore...non so però se anche per l'errina!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/10, 15:39   #3
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: AAA extremetech cerca

sul sito purtroppo non dice per quali modelli sono disponibili, Giola, hai qualche info in piu specialmente riguardo applicazioni sull'Er6?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/10, 15:47   #4
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: AAA extremetech cerca

Se hai soldi da spenderci fai un buon affare!
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/02/10, 22:05   #5
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: AAA extremetech cerca

mi scuso in anticipo per il ritardo della mia risposta; il sito è solo in inglese quindi cerco di tradurre a braccio i termini più tecnici
tech 1golabile in altezza e precarico molla, lunghezza regolabile
tech 2:dotato di serbatoio gas e regolazione remota, regolabile in compressione ed estensione, diametro pistoncino interno 14 mm, resistente alle alte solleticazione ed alte temperature
tech 3:come tech 2, con una molla decisamente più rigida

Domani mattina mando una seconda mail alla extremetech dove oltre a tutte le info per i mono chiedo anche tutto il possibile per il kit forcelle
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/02/10, 00:05   #6
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: AAA extremetech cerca

Ciao Giola, scusa se insisto, ma per "tua moto" intendi il teneré o hai anche un er6?Perché a me interesserebbe per la mia , ma ancora non ho capito se fanno dei mono per Er-6. Fanno le molle forcella, ma non non si capisce altro..non per via dell'inglese, ma proprio perché il sito non è molto chiaro sulle applicazioni, modelli moto ecc
Quando mandi la mail potresti chiedergli anche questo? Grazie!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/02/10, 08:29   #7
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: AAA extremetech cerca

krusty il mio tenerè è un pagliativo alla mia voglia di moto, nel senso che mi è stato dato in pegno da mio zio per farmi le ossa; io mi soto muovendo per trovare pezzi e prezzi buoni per la errina, quindi appena ho una segnalazione interessante ho intenzione di darla per la er6n o er6f che sia
Comunque è vero, il sito non è chiarissimo, ma tra l altro anche quello ohlins tanto per dirti un nome rinomato non è un fulmine di chiarezza
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/02/10, 12:28   #8
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: AAA extremetech cerca

Si si certo, però della ohlins si sà che esiste per l'er6, come anche Bitubo, Matris, Fg, Mupo, Wilbers, addirittura Wp hanno tutti dei mono se non anche 2 modelli specifici per er6.
Quindi ricapitolando(correggimi se sbaglio) quando la Extremetech dice che hanno 2 modelli per la tua moto intendono per kawasaki ER6 giusto?
I prezzi a prima vista sembrano leggermente superiori alla media, calcolando che l'ohlins base, il mupo e l'Fg costano intorno ai 600 euro iva incl, anche meno,
Ma se il Tech2 veramente è come lo si vede in foto, con serbatoio separato e pomello regolazione a distanza , allora i 600 euro che con iva diventano 720 sono assolutamente giustificati, e in linea con i mono di categoria superiore come quelli che propone appunto matris , Bitubo e Wp che vanno da 750 a 1000 euro (esteticamente simili al tech2, sempre con serbatoio separato.
Insomma 482 euro per il tech 2 sarebbe veramente un affare!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/02/10, 21:58   #9
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: AAA extremetech cerca

krusty per rispondere ai tuoi dubbi ti copio paroparo la risposta della extremetech

Per quanto riguarda gli ammortizzatori: il Tech 1 è il più semplice a livello costruttivo,è un monotubo a gas e consente solo la regolazione del precarico molla e dell’estensione.Il Tech 2 è un ottimo prodotto adatto sia all’uso stradale che alla guida sportiva in pista;contiene molte più componenti e consente di regolare precarico,estensione,compressione e di variare l’interasse modificando l’assetto della moto.Il Tech 3 ha,oltre al Tech2,la possibilità di regolare la compressione sia alle basse che alle alte velocità,quindi la regolazione puo’ essere personalizzata in maniera ancora più accurata…consigliato per uso in pista.
Per la forcella abbiamo kit pompanti che di listino costa 83€+iva e molle che a listino vengono 95€+iva.Con lo sconto del 25% e comprensive di iva il prezzo sarebbe rispettivamente di €75 e €87.Per ottenere un ottimo risultato le consiglio il kit completo di pompanti+molle+olio ad alte prestazioni al prezzo di 184,5€
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/02/10, 22:12   #10
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: AAA extremetech cerca

Grazie, piu chiaro di cosi Certo se non stessero cosi lontano da roma farei volentieri da tester..sia in strada che in pista.Il Tech 2(anche se mi sembra eccessivo per l'Er6) mi attira molto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.