ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/06, 22:12   #1
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito In letargo!!

ciao raga ieri 4 ottobre 2006 mi e scaduta l'assicurazione ho quella temporanea per motivi di money non la faccio annuale..ho un nervoso anche perche' qui a torino sembra ancora estate(20 gradi di pomeriggio)e ho una voglia di girare in moto...ho aperto questo argomento per sapere se qualcuno ha fatto la stessa mia ****ata quella di far scadere l'assicurazione in questi giorni...morale della favola se ne parla a marzo o aprile prima di poter di nuovo usare la mia kizzy
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/06, 22:21   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paskinel, non prendertela... però hai fatto una gran cassata! Non puoi rimediare in altri modi (intendo sempre pagando l'assicurazione, è ovvio...)???
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 22:24   #3
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come si dice:la ****ata l'ho fatta e me la tengo il prossimo anno sara'altra storia
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 22:49   #4
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Paskinel per quanto l'hai assicurata tu? e quanto hai pagato per quel periodo?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 23:15   #5
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatti un'altro mese di assicurazione..puoi...un mese il tempo tiene ankora
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 07:01   #6
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paskinel, sono scelte anche in funzione delle pianificazioni economiche che noi tutti facciamo...

Io ho deciso di 'buttare' tutti i miei risparmi sulla moto... e per evitare rischi di spendere tutti i soldi, con il semestre che mi scade fra 15gg ho già pagato la seconda rata...
Al massimo, se è proprio necessario, evito di compararmi un jeans... ma la moto, se il tempo regge la devo poter uscire anche a dicembre
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 07:07   #7
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paskinel, io l'assicurazione la pago annuale per 2 motivi: il primo è che con quella semestrale non guadagno la classe di merito a fine anno, la seconda è che anche io ho intenzione di usarla anche in inverno...basta che non piova io mi copro ed esco...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 07:23   #8
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quoto in toto ('mmazza che rima) Clafesta.
Inoltre aggiungo che la differenza tra semestrale e annuale era nel mio caso poche decine di euro.
Magari in gennaio-febbraio la uso veramente poco, però il solo pensare che se una volta ti prende la voglia di farti un giro, puoi fartelo tranquillamente, non ha prezzo...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 08:39   #9
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io la pago annualmente, anche perchè, la uso anche l'inverno, anche se poco. Con la mia assicurazione, ma credo che non sia l'unica, posso pagarla anche a rate. Per la mia 10 rate da 80 € al mese (incluse spese postali), mica male, neanche me ne accorgo con addebito su c/c.

Paskinel, non so' dirti se hai fatto una cavolata o no, non posso giudicarti, ogniuno di noi fa i conti per andare avanti, e se hai deciso questo, un motivo c'è stato
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 08:44   #10
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paskinel, un consiglio, falla annuale!

Oramai, con il tempo che c'è da queste parti, il periodo in cui la moto non si riesce proprio ad usare è circa due mesi, non ne vale proprio la pena...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.