ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/05/08, 15:49   #1
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito LaMarty & Vacanze 2008

Ragazzi per il 3° anno mi trovo a organizzare le ferie per ottobre, aspettando che finisca la stagione, con i suoi caldi, i turisti da tutta Italia che passano la settimana al mare.
Quest'anno mi stuzzica tanto l'idea di prendere parte delle tappe del Giro d'Italia 2008 e ripercorrerle in moto.
Oggi qui in ufficio stiamo seguendo la tappa di oggi, Arabba - Passo Fedaia (per chi non sapesse, alle pendici della Marmolada): che paesaggi, passaggi tra gole stupende.
Io adoro il Trentino

Si, quest'anno la vacanza è sulle strade del Giro! (almeno per l'andata :P) Ed è anche facile, basta seguire tutte le tappe a partire da quella di Urbania-Cesena e arrivo dritta dritta in montagna!



Topic spostato da Jack_Hero, in Itinerari & Viaggi si mettono i report

Ultima modifica di Jack_Hero; 26/05/08 a 06:46
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/05/08, 16:00   #2
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

Marty ... io farò quel giro il 14 giugno ... con la scusa di andare a trovare mio figlio dai nonni ... poi ... luglio sul Monterosa ed agosto all'elba ...

Un abbraccio ...
Macs



Se potrai venire con me a giugno ... sabato giro dei quattro passi ... poi doccia a San Candido ... Acquafun con mio figlio ... cena a base di canederli e speck .... e domenica si riparte per un altro giro e pe rtornare a casa ...


Io e mio cognato ti aspettiamo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/08, 16:06   #3
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

eheheh sarebbe bello curvare insieme, ma ahime il lavoro chiama!

sai come diceva Adriano: chi non lavora non fa l'amore... :P
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/05/08, 17:20   #4
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

In bocca al lupo, andando così avanti in zona rischi di trovare il brutto tempo... anche se quest'affermazione detta quest'anno sembra un po' una presa per il qlo!

Se hai bisogno di consigli per tappe, percorsi, pernottamenti, pranzi... chiedi pure! Vedrai che troverai tutte le info di cui hai bisogno!

...e quando hai un programma postalo, vedrai che qualcuno disposto ad accompagnarti nelle varie tappe lo trovi sempre
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/08, 17:33   #5
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

Dal passo Falzarego in poi è una goduria, sia di paesaggi che di strade. In moto ci son stato l estate scorsa e mi son divertito da matti. E' ovvio che se ci vai in piena estate, preparati al traffico in ogni paesino, è una cosa mostruosa, mai più avrei pensato in montagna tanto traffico. Per il dormire penso che non avrai problemi, è pieno di pensioni e alberghi,ma i prezzi in alta stagione non sono molto economici. Se vuoi vedere un 2 fotine dopo il falzarego, diciamo dalle parti di La Villa, Corvara, Arabba, vai sul mio album...Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ciau!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/08, 17:37   #6
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

Se ad ottobre e magari a metà settimana, non penso incrocerà molte macchine
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/08, 19:13   #7
morgan
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: trento
Età : 49
Messaggi: 22
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

vieni in ottobre........mmmmm... freschetto brrrrrrr!!!!!!
vestiti bene e occhio al tempo, può essere che qualche passo lo trovi chiuso!
Comunque per scaldarsi c'è dell'ottimo cibo e dell'ottima grappa
__________________
benelli 50 3 marce..vespa 50..aprilia tuareg rally 125.. gilera rc 600 z..piaggio liberty 125 .. versyssssss
morgan non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/05/08, 05:55   #8
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

Grazie Jack per aver spostato il topic e scusa la mia ignoranza

mor.pheus io andrò in vacanza a ottobre perchè faccio un lavoro che mi tiene impegnata l'estate, per cui penso di risparmiare un po' sugli alloggi

morgan, eh il freschino me lo immagino, anche se due anni fa, sono salita in trentino l'ultima settimana di settembre e durante le escursioni nei sentieri son sempre stata in maniche corte... a parte su sass pordoi che ho dovuto infilarmi la felpa, c'era un po' di vento!

Grazie a tutti per l'aiuto, per le info. Non appena mi organizzo le date e perfezioni i percorsi, aggiorno il post
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/08, 08:58   #9
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

intanto mi si sono delineate le date: da lunedì 29 settembre a 9 Ottobre. ( devo rientrare per il 10 perchè parte mio papy per una gitarella di 3gg e io devo occuparmi di nonna).
ora pianifico percorsi e tappe
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/08, 09:03   #10
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaMarty & Vacanze 2008

Quote:
Originariamente inviata da LaMarty Visualizza il messaggio
intanto mi si sono delineate le date: da lunedì 29 settembre a 9 Ottobre. ( devo rientrare per il 10 perchè parte mio papy per una gitarella di 3gg e io devo occuparmi di nonna).
ora pianifico percorsi e tappe
io te ne suggerisco 2.......Concorezzo (MI) e Lumino (CH)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.