ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/09/06, 20:40   #1
kekambas83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Alla ricerca di un concessionario

Ciao a tutti, io abito in Svizzera e sto cercando un concessionario Kawasaki per poter vedere dal vivo la ER6 solo ke ho cercato su internet e qui da me mi segnala solo 2 concessionari ufficiali (mai possibile?) ke perlopiù sono moooooooolto ma mooooolto lontani da me, praticamente dalla parte opposta della Svizzera (ke sfiga...).
Comunque sempre su internet ne ho trovato uno a Como, se ricordo bene in Viale Risorgimento, qualcuno di voi lo conosce o ci è già stato o ke?

Altra cosa ke volevo kiedervi...
Ke voi sapete, se nel caso la moto la compro in Italia poi per la dogana c'è qualche problema o ke? Non so dovrei pagare una tassa o nada?

Forse ho trovato un concessionario qui in Svizzera ma non è ufficiale kawasaki, si tiene anke le kawasaki ma pure altre marche, mah non ho capito bene xkè mi è stato detto devo appurare se è vero.

Cmq x il concessionario di Como se qualcuno conosce e sa dirmi volentieri xkè x me Como è comodo mi bastano 20 minuti x arrivarci eheh.

Spero in una vostra risposta, ciao ciao.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/09/06, 07:55   #2
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao , ho visto un concessionario a lugano....oppure passi il confine e vai a varese, vado spesso a fare un giro in svizzera....appena la prendi...facciamo un giretto!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 11:29   #3
kekambas83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A Lugano.. uhm... non lo sapevo, dovrò andare a vedere, grazie x l'informazione.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 12:14   #4
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Guarda a varese.


http://www.kawasaki.it/dealerlistex.asp?AP=887692_4575407___21043_Castiglione%20Olona__I_&C=Castiglione%20Olona%20(21043)&P=3673

Quello di Venegono ne ha sempre fuori qualcuna, io l' ho provata li.
E' a 10' minuti da Gaggiolo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 17:53   #5
kekambas83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie pure a te Scintilla, andrò a vedere pure li.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.