ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/04/09, 19:08   #1
Xeno
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Età : 35
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Consiglio viaggio estivo

Ciao a tutti mi sto preparando per il mio primo viaggio in moto con la mia amata zavorrina e non so proprio dove andare. Stavamo pensando o qualche isola(minori ma anche maggiori) o croazia. Però non so proprio dove andare perchè abbiamo una settimanella per il viaggio(maledetti esami dell'uni). Poi non so ho paura che in croazia come viaggio è troppo impegnativo per un neo centauro come me(visto anche che sono di roma). Cosa mi consigliate....aiuto vi prego!!!
Un'altra domanda...sulla er6n le borse laterali si possono mettere, e se si mettono la zavorrina sta scomoda(ho visto alcune borse che si devono legare tramite ganci che passano sopra alla sella)??Perchè un'altro problema sono i bagagli...

Grazie per i futuri consigli...ciao a tutti
Xeno non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/04/09, 19:17   #2
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Dunque per quanto riguarda il discorso borse laterali il forum è pieno di info a riguardo, ti indirizzo ad un paio di discussioni interessanti Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato Per il resto prova a usare la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per trovare altre info.

Se vuoi vedere il limite di carico della moto ti invito a leggere il report fatto da un nostro utente proprio in Croazia Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________


Ultima modifica di Simo; 25/04/09 a 20:52
Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 20:49   #3
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 41
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Vattene sulle alpi! Ne vale la pena! Da Roma si può fare....fidati....
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 22:15   #4
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

La Corsica in moto è uno spettacolo!
Prima o poi un giro ce lo faccio...
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 08:27   #5
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

vai sulle Alpi, ma fatti la Toscana senza autostrade!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 11:43   #6
Xeno
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Età : 35
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Another question..come mai non riesco a vedere i 3d di "itinerari e viaggi"...ne vedo solo 4..almeno mi faccio un idea di altri viaggi....grazie mile simo per i link mi sono stati utili....dite alpi...la mia zavorrina sarebbe contenta ma ho voglia di mare....e poi tenda o ostelli e bed and breakfast??? Ho una indecisione.....ahhhhh!!!
La cosa divertente che la moto nn ce l'ho ancora sotto casa....la devo depotenziare grrr....la burocrazia italiana fa(schifo come prima cosa) allungare i tempi in una maniera spaventosa....
Xeno non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 12:09   #7
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Un consiglietto è di passarlo in Toscana. Io me ne sono innamorato. Strade bellissime, paesaggi bucolici, pieno di paesini da visitare e cibo ottimo.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 12:12   #8
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Quote:
Originariamente inviata da Xeno Visualizza il messaggio
Another question..come mai non riesco a vedere i 3d di "itinerari e viaggi"...ne vedo solo 4..almeno mi faccio un idea di altri viaggi....grazie mile simo per i link mi sono stati utili....dite alpi...la mia zavorrina sarebbe contenta ma ho voglia di mare....e poi tenda o ostelli e bed and breakfast??? Ho una indecisione.....ahhhhh!!!
La cosa divertente che la moto nn ce l'ho ancora sotto casa....la devo depotenziare grrr....la burocrazia italiana fa(schifo come prima cosa) allungare i tempi in una maniera spaventosa....
la corsica è bellissima da fare in moto, e puoi scegliere sia montagna che mare (ma anche un po' di deserto se hai voglia). inoltre è abbastanza facile da raggiungere da roma.
riguardo alla sistemazione (tenda, B&B, ecc.)... beh, dipende prima di tutto dalla disponibilità economica e poi da come siete abituati. io mi diverto molto in campeggio, è economico e conosci un sacco di gente, ma di contro c'è che ti devi portare le tenda e sacco a pelo, quindi il bagaglio aumenta parecchio. inoltre è una sistemazione decisamente spartana...

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 12:20   #9
Serjoz
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER-6n 09 Bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Ma vienitene in sardegna!!posti fantastici, mare stupendo e strade bellissime strapiene di curve!!
e poi volendo potrei accompagnarti in giro io con la mia errina!!
Serjoz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 12:38   #10
Xeno
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Età : 35
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Consiglio viaggio estivo

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
la corsica è bellissima da fare in moto, e puoi scegliere sia montagna che mare (ma anche un po' di deserto se hai voglia). inoltre è abbastanza facile da raggiungere da roma.
riguardo alla sistemazione (tenda, B&B, ecc.)... beh, dipende prima di tutto dalla disponibilità economica e poi da come siete abituati. io mi diverto molto in campeggio, è economico e conosci un sacco di gente, ma di contro c'è che ti devi portare le tenda e sacco a pelo, quindi il bagaglio aumenta parecchio. inoltre è una sistemazione decisamente spartana...

s
te che vai in tenda...prenoti prima oppure quello che trovi trovi??? E poi (nn so se hai una errina) che ci hai messo(borse laterali, borsa serbatoio e bauletto)???

Messaggio aggiunto alle 11:38.

Quote:
Originariamente inviata da Serjoz Visualizza il messaggio
Ma vienitene in sardegna!!posti fantastici, mare stupendo e strade bellissime strapiene di curve!!
e poi volendo potrei accompagnarti in giro io con la mia errina!!
La sardegna e bella...il problema che me la sono gia fatta con i miei in camper arrivati a olbia abbiamo fatto tutta la costa (andando verso ovest) fino a Teulada dove ci siamo fermati davanti all'isola rossa dove c'è un campeggio davvero bello ed un mare...che ne parliamo a fare...3 settimane sbarra 1 mese di vacanza...spettacolo
Xeno non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.