ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/07/08, 11:39   #1
ivanilmatto
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma
Età : 47
Messaggi: 17
predefinito Cambio moto...bandit 1250

ciao a tutti...
ho la tentazione di tradire la mia bella er-6 "fusacchiona" e passare alla bandit 1250.
vorrei chiedervi se c'è qualcuno di voi che conosce questa moto e che mi sappia dare delle info anche dal punto di vista delle differenze con l'errina.

secondo: mi hanno proposto la bandit 1250 traveller (quella con le borse) a 4.900€ oltre la mia errina (6700 km, 1 anno di vita, con antifurto, specchietti style, tamponi originali 2007, e cupolino). Altrimenti per la bandit 1250 SA (senza borse, solo con la semicarena) 3.800€ +er-6.

che ve ne pare? affare o fregatura?

ciao e grazie a quelli che vorranno dirmi qualcosa in merito!
__________________
bye,


.pau
_________________________________________
Revit forever!!!

Ultima modifica di ivanilmatto; 20/07/08 a 13:02
ivanilmatto non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/07/08, 12:20   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

Non so a quanto sia il Bandit Traveller '08 di listino .. ma mi sa che l'errina te la valutano veramente poco ... mi sa che o la vendi per conto Tuo o la prendi nel controfiocco .. considera che di un anno e con quei Km dovrebbe valere sui 4500€... se trascuriamo gli accessori ....

Leggi cosa dicono ...

Quote:
Mi sono regalato il Traveller, versione GT del 1250S. Ho già fatto circa 2000 km e sono molto soddisfatto. Ho speso 8400 euro ed in più della versione S ho il cupolino con deflettore, carenatura integrale motore, set valige e bauletto suzuky ed ovviamente l'ABS. Costa esattamente la metà del BMW così equipaggiato ma credetemi non vale la metà....e fa esattamente le stesse cose, forse meglio perchè è un quadricilindrico.
CAmunque considera che Ti togli il fastidio di cercare di venderla da solo.... bisogna vedere se vale o no i 1000 € di differenza...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 13:01   #3
ivanilmatto
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma
Età : 47
Messaggi: 17
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

grazie dei consigli; in effetti mi sono reso conto che alla fine andavo a perdere circa 1000€. però senza i problemi di tempo e "burocratici" di vendere la moto da solo.
il fatto che più mi preme in ogni caso è che mi piace molto mia er-6 ma avrei il prurito di prendere qualcosa più "grosso". ora, da che punti di vista andrei a guadagnare e da quali andrei a perdere? voglio dire: dovre la mia errina è superiore e dove prende la paga?
ciao!
__________________
bye,


.pau
_________________________________________
Revit forever!!!
ivanilmatto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 13:08   #4
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

guadagni di motore e nei viaggi, perdi in città e nello stretto... dentro roma è un pò grossa...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 13:17   #5
ivanilmatto
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma
Età : 47
Messaggi: 17
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

ho capito...
ma secondo te come se la può cavare l'errina (equipaggiata con borse laterali e posteriore) per un viaggio?
sarebbe un massacro in due?
mi piacerebbe andarmene in spagna per un giro, diciamo, di circa 2000 km.
che ne pensi?
ciao,
__________________
bye,


.pau
_________________________________________
Revit forever!!!
ivanilmatto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 13:22   #6
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

un mio amico l'ha fatto proprio con l'errina, in due e in spagna... s'è trovato bene, però se viaggi spesso in effetti un 1200 è mooolto meglio di un 650
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 13:54   #7
Rey
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 151
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

attrezza bene l'errina e viaggiatela tranquillo!! una volta all'anno non credo che ti rovini la vita.
__________________
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA
Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08
Guida con la testa...... per non perderla.
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 15:40   #8
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

Il problema principale è la seduta.... ovvero dove appoggi il Qlo ... alla lunga un po' di indolenzimento te lo dà ... ma ci si può rimediare anche con poca spesa... per il resto non ha paura di nulla ... più di qualcuno ha fatto giri di tutto rispetto e con l'inchino... guarda per esempio MannX che è appena andato e tornato dalla Sicilia ... aaron c'è stato ad Oslo ... con una prima tappa di un giorno da 1200 Km (da Bari a Monaco ... StiK'...) e non aggiungo altro..

Ultima modifica di raptor17; 20/07/08 a 15:43 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/08, 18:28   #9
Erik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

La Bandit ce l'ha un mio amico, lui dice che si trova bene, ma quello che dice lui non vale niente perché di moto lui non ci capisce nulla, nel senso che non distingue una moto dall'altra

Secondo me dovresti chiedere di provarla, almeno per un po'

A occhio mi sembrano moto completamente diverse, ma forse vale la pena
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/08, 00:26   #10
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cambio moto...bandit 1250

Io proverei il Bandito (una moto che mi piace tantissimo) e poi valuterei bene. E' una moto che in Italia non ha avuto un grandissimo successo (non un flop, ma neanche un best-seller), ma in Francia, Germania e nord Europa è vendutissima (paesi dove, secondo me, sanno davvero cos'è una moto, ma questo è un altro discorso!)
Di fatto, un motorone con il giusto numero di cavalli, ma soprattutto una valangata di coppia da sfruttare sin dai giri più passi.
Per me l'Errina va ancora benissimo, ma se fra un paio d'anni dovrebbero fare anche a me quest'offerta non avrei dubbi... Bandito!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.