|
|
30/09/06, 00:32 | #1 |
Visitatore
|
Eccola Geltrude!!!
foto tutto sommato normali a parte la prima, man man ke farò qlcosa di particolare o ulteriori modifiche, aggiornerò questo post notte erristi!!!!!!!!!!!!!! Titolo modificato da Confo. Prima lettera del titolo sempre maiuscola! [/img] |
Sponsored Links |
30/09/06, 00:35 | #2 |
Visitatore
|
bigteo, per presentare al meglio la tua Errina metti anche qualche impressione, un piccolo racconto di ciò che fino ad adesso hai vissuto con lei, le cure a cui l'hai sottoposta... le foto (a volte) non parlano da sole!
|
30/09/06, 00:41 | #3 |
Visitatore
|
bigteo pochi sfruttano la gomma quanto te...
scherzo, troppo forte quella foto! |
30/09/06, 00:49 | #4 | |
Visitatore
|
heheh.. ben volentieri
dunque, è nuova, ha esattamente 8 giorni di vita e gia 1200km.. le piccole modifche fatte sono: specchietti rizoma porta targa, luce targa a led e frecce della lightec eliminazione maniglioni per ora queste, poi son in attessa dei paratelai, penso ke farò la viteria in ergal... per il resto mi piace così... è come la vorrei.. anke se ho visto il parafango anteriore e posteriore in carbonio ke.... innanzitutto è la mia prima moto e non son ankora patentato...però ho gia girato un bel po: -21/9 gita da milano fin a bergamo alta (giorno in cui l ho ritirata) -22/9 scampagnata nel brianza -23/9 gita al muro di sormano (caglio asso erba ecc) -24/9 gita fin a luino organizzata dal moto club vida loca di liscate io direi ke è sensazionale come moto...poi il mio parere è relativo in quanto sn un novellino alle prime armi.. anke se un paio di migliorerie alla kawasaki le proporrei..tra cui: è una kawa...xkè diamine nn l avete fatta anke verde??? magari sarei presuntuoso a dirlo, ma cn qlc cavallo in più e la sospensione anteriore un attimo migliore, sarebbe la moto ke terrei a vita!! Quote:
|
|
30/09/06, 00:52 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/09/06, 01:17 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/09/06, 02:22 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/09/06, 09:45 | #8 |
Visitatore
|
Bena rrivato e complimenti per la motina!!!!!!
|
30/09/06, 13:11 | #9 |
Visitatore
|
Bella lì! Ma dove l'hai visto il parafango posteriore in carbonio? Io so che esiste solo quello anteriore... a meno di non montarne uno per la z750 (credo sia possibile).
|
30/09/06, 13:58 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti Bigteo
|