|
|
08/05/15, 13:27 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Varese Tour 222 10/5/15
Ciao a tutti.
Il solito giro varesotto mi ha un po'.... stufato. Quindi ho pensato a come renderlo più interessante. Devo dire che ci sono riuscito. 222km di curve tra stradine montagna e misto veloce, il meglio di ciò che possa offrire la provincia. Domenica testo la prima parte, quella nuova. Chi vuole venire? Per poter vedere il link devi essere Registrato Se il ritmo ce lo consente, facciamo anche la seconda, la solita che non delude mai. Per poter vedere il link devi essere Registrato FAQ: 1)A che ora ci troviamo? Alle 9:00 2)Dove ci troviamo? Tigros a Buguggiate. 2bis) Come ci arrivo al tigros a buguggiate ? Cercalo con google. Prima della 3)Cos'è google? Autostrada Milano Varese, uscita BUGUGGIATE, scendi per 2 km. Rotonda a sinistra, lo trovi sulla destra. 3)A che ora partiamo? Partenza ore 9:15 4)A che ora torniamo? Dovremmo fare tutto entro inizio pomeriggio. 5) Devo essere a casa presto, vengo? Da qualsiasi parte del giro, in mezz' ora sei all' ingresso dell' autostrada. Puoi staccarti quando vuoi. 6)La mia moto ha poca autonomia, ce la faccio a fare il giro? La mia ne ha meno, PRESENTATEVI TUTTI CON IL PIENO! faremo un rabbocco solo. 7)Colazione? Io prima di uscire di casa, te arrangiati. 8) Ci fermiamo ogni tanto a fumare una sigaretta? NO! 9)Sicuro? SI! 10) Sicuro sicuro? Te la spengo nel serbatoio! Presentatevi con il pieno. E fumate più sigarette possibili prima..... NON HO INTENZIONE DI ASPETTARE NESSUNO! ....perchè se faccio tardi la moglie mi strozza Scherzi a parte: ho voglia di farmi un bel giro in moto, rilassato, e con una bella compagnia. Chi c'è? Presenti: 1) Scintilla.
08/05/15, 13:41 | #2 |
Ubicazione: Varese
Moto: ER6-F
|
Re: Varese Tour 222 10/5/15
Ciao ragazzi! anche io sono di varese, se ogni tanto organizzate mi unisco volentieri, purtroppo questo weekend sono via.
|
08/05/15, 13:43 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Segui il gruppo Nord. Qualcosa facciamo
08/05/15, 13:45 | #4 |
Visitatore
|
Ci sarei venuto di sicuro.
Ma per potermi liberare devo saperlo un pò prima (devo lisciare la moglie ) |
08/05/15, 14:01 | #5 |
|
sorry. Ci penso da un po' ma ero impegnato.
08/05/15, 16:20 | #6 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
mannaggia a te!!!!!
domenica sono impegnato (ma sabato per fortuna esco con nuovi amici motociclisti) x la prossima pero' tienimi in conto :thumbup: Fertilizzante e gasolio... |
08/05/15, 21:54 | #7 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
2 Michele,,, sempre che non ti rallento troppo ciao scin,, 9 al trigros,,, non fumo non bevo...arrivo col pieno....
08/05/15, 23:41 | #8 |
|
Bene, per adesso siamo:
1) Scintilla 2) Ste 3) Davide 4) Michele Metto solo i sicuri nella lista. Gli incerti solo dopo conferma. Domani non potrò scrivere perchè sono impegnatissimo, ma leggo