ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/05/09, 17:17   #1
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Campania] Report Sperlonga 09.05

Eccomi appena rientrato dall'uscita di oggi, e visto che sono il nonno del gruppo tocca a me scrivere il report, iniziamo.
Partecipanti Io, Trevik, Cino + amico con r6 + cugino z750 da Sperlonga in poi, jingle e Polix.
Come al solito la colonna campana si distingue per la sua puntualità ( e non scherzo), anche perchè noi prima delle 10 non se ne parla proprio..., il fatto strano è che, però, riusciamo a partire sempre con 1/2 ora 3/4 d'ora di ritardo senza nessun motivo apparente, oggi però non è andata così. Che non sarebbe stata una giornata noiosa lo si è capito fin da subito, appena Trevik è arrivato al casello ha imboccato la corsia el telepass, è passato , poi ha fermato la moto è sceso ed è ripassato a piedi, poi ha avuto un battibecco con la vocina della macchinettta, poi è ripassato a piedi, cmq questa storia è andata avanti per almeno 10 minuti, alla fine ha vinto lui e ci ha raggiunto.Ok ci siamo..... partiamo, NOI PARTIAMO, uno no!!! Il buon Cino, non trova le chiavi della moto, lo abbiamo perquisito ma niente, perchè mentre aspettavamo Trevik che aveva il suo scontro con il telepass, le aveva messe dentro il casco che aveva appoggiato su di un muretto al disotto del quale c'era un tombino coperto da una grata a fori larghi........ indovinate un pò dove è caduta la chiave della moto di Cino?.......... Bravi avete indovinato tutti. Cmq grazie a un paio di pinze e al cric prestatoci da un automobilista che era lì siamo riusciti a scassinare la grata e Cino ha recuperato le chiavi. Alla fine a Dio piacendo ci siamo messi in marcia.
Sul percorso c'e poco da dire ormai lo conosciamo a memoria; prima strada con curve larghe poi si arriva a Formia, si svolta per Itri e infine per Sperlonga, qui il gioco si fa duro e i duri iniziano a giocare...... L'amico r6 di Cino va via subito perchè, e che c.azzo, la moto l'ha presa ieri e ancora deve chiudere la gommma, jingle perchè ha su le gomme messe la settimana scorsa e quindi sembra brutto no torturarle un pò, Cino e Polix sono con loro, poi arrivo io ancora c.acato sotto per la caduta di 2 settimane fa e alla fine Trevik in volata con un gruppo di ciclisti che stava da quelle parti.
Arriviamo al punto di ristoro che ci eravamo proposti, sono le 12 e nessuno ha fame infatti nel giro di pochi minuti siamo tutti con le gambe sotto il tavolo armati di panini da 1kg.......
Visto che siamo di fronte alla spiaggia io tiro fuori il telo da mare, qualcuno si mette a torso nudo e Cino (un mito ) tira fuori dallo zaino il telo coprimoto e va a coprire la sua bella...... azz il sole scotta e la piccola si potrebbe ustionare.... mentre la mente bacata del suo padrone e cotta da un pezzo.
Al ritorno facciamo lo stesso percorso e questa volta almeno per me va meglio perchè sto più sciolto e riesco a tenere un'andatura decente.
Il buon Trevik invece decide di giocare a guardie e ladri e alla fine dopo aver eluso vari posti di blocco che avevamo fatto per intercettarlo, quando ormai eravo convinti che non l'avremmo perso, sfrutta l'ultima occasione buona, imbocca una rampa che non doveva ....e cucù Trevik non c'e più, nel frattempo ci abbandona anche mr r6 e rimaniamo in 4. Decidiamo di fermarci a casa del cugino di Cino per un caffè non prima di aver salutato Polix che prosegue, dopo il caffè anche il sottoscritto saluta e rientra.
Morale della favola : Quando esci con i Campani sicuramente fai tutto il contrario del programma stabilito, sicuramente parti per andare in un posto e arrivi in un altro, ma sicuramente con noi non ci si annoia.......
Cià guagliù


Ps Alle foto ci pensano jingle e Cino

Ultima modifica di settanta; 09/05/09 a 17:31
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/05/09, 17:49   #2
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 52
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05


Comunque, se non ci fossi stato io e Cino" 'ncoppa a chi avisteve pariate?" (per i non campani: "su chi avreste scherzato?"): il giro sarebbe stato noioso, quindi siamo noi 2 i fantozzi comici del gruppetto
Poi:
1) bel giro, non avevo mai fatto il tratto Itri-Sperlonga

2) dovevo fare il gregario dei ciclisti, per questo sono andato piano
2) al ritorno, in autostrada, ho pagato in contante altrimenti avrei litigato di nuovo col Telepass e picchiato a sangue qualcuno del punto blu (loro mi avevano assicurato, pochi giorni fa, che il Telepass funzionava!)
3) il posto di blocco lo dovevate fare all'incrocio per Cellole, ma lì non c'era nessuno di voi, quindi siete voi ad essere spariti
4) Ore', a Gaeta però "aggio pariato pure je" (per i non campani:"ho scherzato anch'io"): io sono passato da sopra il paese e tu mi aspettavi molto prima, giù, da tutta un altra parte
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e

Ultima modifica di Trevik; 09/05/09 a 20:19
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/09, 17:55   #3
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

Paolè il bello delle ns uscite è questo......... nun saje maje chell ca succer... ( trad dal bolzanese) non sai mai quello che succede....
Paolè fammi la cortesia butta quell'asciugamano!!!!!
Cià fratè
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/09, 18:03   #4
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 52
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Paolè il bello delle ns uscite è questo......... nun saje maje chell ca succer... ( trad dal bolzanese) non sai mai quello che succede....
Paolè fammi la cortesia butta quell'asciugamano!!!!!
Cià fratè
La tua asciugamano, presente il giorno del mio incidente con escoriazioni multiple sanguinolente e con 2 fratture alla caviglia? Te la devo restituire! issimo
Cià uagliò!
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e

Ultima modifica di Trevik; 09/05/09 a 20:33
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/09, 23:05   #5
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

Bella raga'
Io invece domani (oggi quando leggete) me ne vado a fare una sgambata in Abruzzo, devo provare le gomme nuove!!! non vado da solo altrimenti avrei organizzato con voi.
Vado col club Ducati solito.

Trevik per quanto riguarda il telepass puoi tranquillamente lasciarlo a casa ed evitare di litigare con la vocina.
Se vuoi stare proprio in regola devi andare ad un punto blu e firmare la liberatoria nel caso non si aprisse la sbarra e tu ci finissi dentro (non e' uno scherzo), ti potrebbe essere richiesta dalla Stradale, anche se questa richiesta non l'ho mai sentita.
Sono anni che non lo porto piu' appresso ed i pedaggi vengono regolarmente registrati.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 08:38   #6
Polix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Età : 44
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
Sesso: Maschio
Messaggi: 130
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

E' stato davvero un bel giro che ha coronato una bellissima giornata!!!
La Itri - Sperlonga (e ritorno) è davvero niente male molto curvosa e panoramica, peccato che finisce subito...
La compagnia è da cinque stelle e mi rivolgo soprattutto agli indecisi del week - end:

Ne vale la pena!!!
Polix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 09:13   #7
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 52
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

Da crazyhead : Se vuoi stare proprio in regola devi andare ad un punto blu e firmare la liberatoria nel caso non si aprisse la sbarra e tu ci finissi dentro (non e' uno scherzo), ti potrebbe essere richiesta dalla Stradale, anche se questa richiesta non l'ho mai sentita.
Sono anni che non lo porto piu' appresso ed i pedaggi vengono regolarmente registrati.[/QUOTE]


Già ieri pomeriggio ho deciso di pagare sempre in contanti (con la moto, poiché con l'auto il telepass funziona sempre)
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 18:36   #8
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

bravi ragarri.. orè leggendo leggendo ridevo come un pazzo

ma che è l'allegra compagnia mattacchiona? ..

Cmq io sono appena tornato a casa da treviso sabato prossimo super arruolabileeee!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 20:23   #9
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

Zio Orè sei un mito! anche io mi sono sbellicato dalle risate con questo report!
Che bella giornata ragazzi, veramente tutto bello a partire dalla compagnia!
Trevik mi dispiace che ci siamo persi di vista... dopo averti aspettato una decina di minuti almeno poco prima di Baia Domizia abbiamo pensato che avessi svoltato in direzione Capua, prima del ponte del Garigliano, dove è uscito mr. R6 (alias Marcello)
Comunque posto le foto su PICASA WEB e vi passo il LINK!

Messaggio aggiunto alle 20:54.

Ed ecco a voi tutte le fotine fatte con il mio fedele N82:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Messaggio aggiunto alle 21:23.

We ma nel titolo la data è sbagliata, ieri era 9!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 20:38   #10
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 52
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: [Campania] Report Sperlonga 08.05

Da Cino: Trevik mi dispiace che ci siamo persi di vista... dopo averti aspettato una decina di minuti almeno poco prima di Baia Domizia abbiamo pensato che avessi svoltato in direzione Capua, prima del ponte del Garigliano

No, ho fatto la stessa strada vostra, ma evidentemente avevo più di 10 minuti di ritardo : comunque non fa niente, càpita
Al prossimo giro
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.