ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/07, 13:36   #1
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Concessionari a Roma: ho bisogno di un consiglio!!!

Inizio col dire che non so se è il posto giusto per postare questa richiesta ...se così non fosse SPOSTATEMI dove volete MODIFICATEMI come volete ok?

Dunque... sto girando tantissimi concessionari per vedere la mia amata ER 6 F ...ma non ho ancora trovato concessionari che la espongono !
Tanti hanno l'ER 6 N ma la versione carenata no...alcuni mi hanno detto che è stata venduta poco che è una moto buonissima, ma difficile da rivendere etc...
Poi, a livello di costo, c'è chi me la metterebbe NUOVA a 5.850 e chi a 6.500 ...qualcuno ha qualche concessionario da consigliarmi?
Io abito in zona trastevere, ma sono disposta a spostarmi!

In ultimo un'altra domanda:
Un mio amico sta pensando di comprarsi l'ER 6 F, ma vorrebbe prima provarla... (se così fosse avrei svoltato ) ...sapete se ci sono concessionari o nn so chi altro che permette di provare le moto?

Scusate le 1000 domande e già vi ringrazio per le risposte !

e ancora !


Topic spostato da Confo in "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari"!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/05/07, 13:47   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Laretta!

Inanzitutto... anche se la F non la vedi direttamente in vetrina o in esposizione nei concessionari non vuol assolutamente dire che non la vendono, anzi!
Se facciamo il paragone con la N, certo, la F è stata venduta poco... ma ha comunque registrato circa 1200 esemplari venduti nel 2006, mica caramelle!

Quindi, entra pure in un concessionario e chiede tranquillamente l'offerta che propongono al pubblico per quanto riguarda l'Errina F!
Per quanto riguarda i prezzi, 5800 e rotti è un buon prezzo per la versione senza ABS e magari qualche optional. 6500 euro è sicuramente una quotazione riferita alla versione provvista di ABS!

Dimenticavo: se il concessionario è un buon concessionario concederà sicuramente una prova "dinamica" dei propri modelli, ovvio che il tuo amico deve essere provvisto di patente valida!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 14:42   #3
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

ciao,

concessionari seri a roma...è un parolone!!

Forse il meno peggio è papamoto via casilina...!! (visto che non si può parlare male degli altri ti consiglio il meno peggio)

Io ho un'er6-n purtroppo non si dirti dove poter vederela F...magari per la prova può aiutarti qualcuno di roma..!!

Un saluto.
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 14:51   #4
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ad Arezzo, la N costa 5200 + messa su strada, adesso non so dirti se la F costa di +, però se vuoi posso chiedere, è un mio carissimo amico.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 16:18   #5
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora un consiglio...
a piazza dell'emporio valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili
per il comprarla non so bene cosa dirti, io lo ho fatto la tramite amici, non saprei cosa dirti bene...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 16:30   #6
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio-6n
allora un consiglio...
a piazza dell'emporio valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili
io non avevo fatto nomi..

:sign8
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 16:53   #7
EnZiMa23
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a pz dell'emporio e a via baldo degli ubaldi ci sono due concessionarie kawa ufficiali.
ci sono stato due settimane fa e ce l'hanno la f (anche io devo farmi quella!!)
a pz dell'emporio nera
e a baldo degli ubaldi blu

cmq a salire ti ci fanno salire sopra.... ma provare non penso!!!
i prezzi sono uguali in tutti e due 6400 con abs 5800 senza...
poi ci sono altri conce tipo via casilina oppure a valmontone... poi vai su moto.it la trovi degli indirizzi di concessionari non ufficiali ma che la vendono... io almeno ho fatto cosi!!
ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 19:27   #8
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dadoli'
Quote:
Originariamente inviata da fabio-6n
allora un consiglio...
a piazza dell'emporio valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili
io non avevo fatto nomi..

:sign8
anche con l'esperienza dell'altro post, si parlava giustamente della responsabilità diquello che viene detto qui sopra!
così ho fatto i lvago
ci sono passato con la riparazione post-caduta
cmq nn so dirti se rubei 2 (viale marconi) [questo lo cito, non esprimo giudizi ma solo presenza di moto ] abbia la f, la n si, la f non lo so, ma vista la vicinanza tra rubei 2 e piazza dell'emporio ti consiglio di VEDERLA al 2°! poi tu di che zona sei?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 21:48   #9
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Laretta vai sull'Appia al nuovo Concessionario aperto da Papa Moto Nella rotonda che compone lo svincolo del raccordo !!! E' uno show room fantastico e li trovi solo Kawa
Appena posso ci passo e mi informo sul prezzo della F

  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:09   #10
hair81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho ordinato da poco la N da ab moto a via marmorata prezzo 5.250 su strada... ma sinceramente non so dirti se hanno anche la F.
Facci sapere
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.